security pack

Aperto da rosarios, 26 Agosto 2010, 18:34:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rosarios

salve a tutti vorrei sapere di più riguardo al security pack montato su c max;
la mia è una 1800 tdci ghia del 2006, avendola acquista usata non so se questo dispositivo è installato;come faccio a verificare?
grazie in anticipo

GABRI77

#1
ciao il security pach dovrebbe essere l'antifurto di serie dell'auto quello originale ford per capirci.

1) dovresti avere la chiave con telecomando e tre tasti , premendo 2 volte il tasto per chiuderla ti devono lampeggiare le freccie e inserire l'antifurto, premendolo 1 sola volta si chiude solo.

2) vicino alla plaffoniera interna  quella anteriore dovresti avere i due sensori dell'antifuto.

dovresti avere quei 2 sensori che vedi in foto


io almeno questo e' quello che posso dirdi e che ricordo vediamo gli altri..............
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

rosarios

i due sensori ai lati della plafoniera non ce li ho, proverò comunque con il telecomando, grazie

LELESPL

io ho il secutity pack e ho i sensori sulla plafoniera....

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

GABRI77

allora non hai il security pack cioe' non hai il sistema di antifurto originale della ford .
penso di avere ragione sentiamo ancora qualche altro amico che ci dice di piu'.....

per esere sicuro puoi fare un'altra prova chiudi la macchina con i finestrini aperti e schiaccia due volte sul tasto di chiusura fai passare un paio di minuti e metti la mano dentro e vedi se suona (anche se penso sia dificile perche' non hai i sensori ) pero' prova , e prova sempre con la mano dentro al finestrino ad aprire l'auto dall'interno tirando la maniglia come se volessi scendere dall'auto probabile che hai qualche antifurto collegato solo sulle portiere ,gia' e' qualcosa .
fammi sapere  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

quoto fai queste provo anche se secondo me non lo hai!  :(

dvd85

Sennò potrebbe registrarsi su etis e vedere tra i vari accessori dell'auto è presente il secutity pack. Mi sbaglio??

Able007

Citazione di: dvd85 il 27 Agosto 2010, 11:24:10
Sennò potrebbe registrarsi su etis e vedere tra i vari accessori dell'auto è presente il secutity pack. Mi sbaglio??

giusto!

🡱 🡳