...1° tagliando c max...consiglio..

Aperto da giuseppect, 26 Gennaio 2008, 18:23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuseppect

Ciao...come state ..
allora è arrivato il momento la mia c max (feb 07) 1.8 tita.. lunedi dovro  fare il primo tagliando di un anno..volevo sapere da voi il primo tagliando come si svolge.. in modo che ci vado gia preparato..
e poi un'altra cosa io ho i tre tagliandi gia pagati all'acquisto della c max mi consigliate di dirgilelo prima o alla fine del tagliando..
vi ringrazio anticipatamente.....

legis

Ciao,
Cosa intendi per già preparato? Intendi non in pigiama!!!
A parte gil scherzi...
Forse è meglio dirlo dopo dei talgiandi già pagati. Così non si fanno scrupoli e ti fanno il lavoro a doc!!
Poi prima di pagare lo comunichi.
Xò credo che loro già lo sanno.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

giuseppect

Ciao, anche io penso che lo sanno, cmq lo diro dopo, e ti faro sapere, un'altra cosa ma in questo primo tagliando cosa controllano..e vero che cambiano ank l'olio....a dopo

legis

Sì,
l'olio lo cambaino sempre.
Poi dovrebbero controllare tutti i filtri i livelli ed anche i freni.

Ciao

Fammi sapere
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

giuseppect

ok grazie per i consigli a lunedi seraaa

Davmax

Citazionein modo che ci vado gia preparato..
Dovrai studiare e sapere a memoria i primi due capitoli del manuale d'uso, appena entrerai in officina dovrai dire ad alta voce "PRIMO TAGLIANDO", a quel punto arriverà l'esaminatore che procederà alla tua interrogazione, se riusulterai insufficiente smonteranno tre pezzi a caso della tua nuova c.max mentre tu osserverai in ginocchio sui ceci, mentre se raggiungerai la sufficienza ti metteranno l'olio nuovo marca Friol così potrai buttare le patatine surgelate nel motore e raccoglierle fritte dallo scarico!!! :D:D:D:D

Se non mi hai ancora mandato a fanc... avrai capito che sto scherzando :D:D:D:D dai...ogni tanto ci vuole! :D:D:D

Veniamo a noi, anzitutto benvenuto sul forum e complimenti per la tua C.max, poi se vuoi vedere tutte le operazioni che dovrebbero svolgere sulla tua c.max puoi andare su questo link http://www.etis.ford.com/fordservice/serviceScheduleForm.do;jsessionid=6124E1C3058D0BDC6403C8133B56F00C.wasv243 selezionare il tuo modello di auto e scaricarti la scheda intervento in formato PDF, niente paura... di tutte quelle operazioni ne faranno si e no la metà :D:D:D, ti cambieranno olio, filtri e stop... per il resto comprati una bella tuta da meccanico mettici il logo Ford e fattele da solo :D:D:D

Facci sapere CIAO!
Davide
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

giuseppect

dikko sei forteeeeeee....grazie per l'indirizzo e i consigli domani sera vi faccio sapereee...un'altra cosa cosa mi consigli io ho tre tagliandi gia pagati all'acquisto della makkina mi conviene dirglielo prima o al momento del pagamento?buona domenica

legis

Guarda,
se questa è la concessionaria dove hai acquistato l'auto loro lo sanno di sicuro.
Cmq ti consiglio di non dirlo poichè magari di quella lista che hai visto su Ford ETIS ti fanno si e non due cose. Viceversa se non lo dici loro faranno di tutto per far aumentare il prezzo e saranno più scrupolisi. Poi tu quando vai a ritirare l'auto e loro ti mandano a pagare tu dici che non devi pagare perchè il taligando è gratis.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Si Giuseppe anch'io ti consiglio di fare come dice Legis, cioè acqua in bocca fino al tragico momento del pagamento dove sfodererai il barba trucco lasciandoli di stucco!

Facci sapere cosa hanno fatto alla tua C.max...

CIAO!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

giuseppect

ok ragazziiii domani sera vi faccio sapere come è andata a finire.....non vedo l'ora......sicuramente faro storieeeee perk ho deciso di dirlo dopo......a domani sera

giuseppect

Allora pomeriggio ho fatto il primo tagliando premetto e come gia avete detto con la targa sanno tutti per cui...no problem cmq sono rimasto soddisfatto del lavoro.......Come mai il filtro dell'aria non è comprese nel tagliando e cmq non in garanzia..l'ho pagato 20 euriii.....se non fottono il cliente non vivono queste persone...cmq piu k soddifatto per il lavoro k hanno fatto accurato....

legis

Ciao,
visto che sanno tutto...
Cmq il filtro aria mi sembra strano che non sia compreso. Cmq 20€ è carissimo io per la mia focus l'ho pagato 12€ originale!!
Per la C-Max il filtro aria codice 1232095 ha un costo di €14.58!!
Quindi ci hanno "marciato". Cmq l'essenziale è che sei rimasto soddisfatto.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

SONO DEI FARABUTTI, non esiste proprio che ti facciano pagare il filtro aria se hai il tagliando gratuito e che non vengano a raccontare stronz... del tipo che è escluso o che materiale d'uso, perchè anche tutto il resto lo è!
Il tagliando comprende tutta una serie di operazioni se esso è gratuito lo è e basta non esiste che ti facciano pagare un pezzo così tanto per, fossi in te tornerei a farmi ridare i soldi e incazzati perchè sono davvero dei gran disonesti.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

giuseppect

infatti voglio telefonare alla ford (nr verde e kiedere informazioni maggiore) perk non è per le 20 euro ma per la presa per il bip....purtroppo ci devonos empre marciare..cmq hanno lavorato bene ..forse perk gli stavo alle costole ????vi faccio sapere...

Davmax

Sono proprio curioso di sentire cosa ti raccontano... come dici tu non è per i 20 euro ma per la presa per il cul... ad esempio se i furbastri fanno 30 tagliandi "gratis" tutti i mesi si spartiscono un bel gruzzoletto di 600 euro e che caz....
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

giuseppect

DIKKO ciao allora stamani alle 0900 ho kiamato alla ford nr verde e stranamente mi hanno confermato per 5 volte(perk ho kiamato 5 volte con nomi diversi) che il filtro aria sentite bene NON è IN GARANZIA.........ma allora mi kiedo ma che bip è in garanzia.......Maaaaa siamo in italia...

Davmax

Perdona Giuseppe ma non capisco cosa centri il discorso della garanzia col tagliando gratuito? :rolleyes:

Comunque io resto della mia idea cioè che ci prendano per il cul...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

giuseppect

dikko ciao volevo dire k il filtro d'aria a priori è escluso da tutto...cmq sempre una grande fregatura buona giornataaaaaa

🡱 🡳