libretto c max

Aperto da paolo sarna, 29 Ottobre 2011, 23:54:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paolo sarna

dove posso scaricare il libretto di manutenzione per la c max 2008,quante chiavi ha ?

Able007

di norma sono minimo due chiavi!
x il libretto di manutenzione in italiano ancora non lo abbiamo trovato, cmq ci sono molte guide x il c-max

fornello70

anche io ho acquistato una c max francese ma sono andato in ford e lì gentilmente mi hanno dato sia il libretto delle istruzioni che quello per la manutenzione. prova un po' dalle tue parti se trovi un concessionario di buon cuore!
ford focus c max 1.8 tdci

cicciofocus

Presso quale concessionaria l'hai trovato?
perchè io ho provato a chiedere nelle concessionarie Ford di Barletta,Molfetta e Bari ma niente,
mi dicono di provare su internet a scaricare qualcosa.....  :'(

cicciofocus

Ah dimenticavo, la mia è focus c-max 2006 1°serie

Claudio M

Ho una c-max febbario 2007, e due manuali ... posso aiutarvi?

Fordista dal 1985.

lutecia

da questo sito ordini le ristampe dei manuali che vuoi direttamente alla tipografia ford e spediscono direttamente a casa!
http://www.z-order.de/

cicciofocus

A me andrebbe bene anche una scannerizzazione del tutto.
Quel sito me lo ha consigliato il numero verde ford che miha detto che loro non lo hanno.
Sono andato sul sito ma sembra che quello per il mio modello non c'è.
Per intenderci la mia è come quella di Aliseo solo con interni scuri.

rosarios

dammi l'indirizzo di posta che ti invio il mio in formato pdf, sempre che la tua casella possa ricevere un file di circa 50 mega

laworder65

Io quando ho acquistato la mia C-max usata di un anno, ho fatto la faccia ''tosta'' e ho chiamato il numero verde Ford. La signorina mi ha spiegato gentilmente che loro non forniscono questo genere di assistenza. Poi mi ha chiesto come mai non ero in possesso del libretto. Io le ho spiegato dell'acquisto dell'auto usata.... Mi risponde: Mi dia i dati suoi e dell'auto e dove l'ha acquistata e vedro' cosa posso fare....... dopo 10 giorni mi arriva una copia del libretto c-max a casa......  Grande Ford!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ex Ford C-Max I td 110 hp 2008 e Ford Ka 1.2 benz 2010                                                                      Adesso FORD C-MAX II 1.6 TDI 115 HP  e SUZUKI Burgman 400.

Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante!

Able007

Citazione di: rosarios il 26 Dicembre 2011, 16:38:49
dammi l'indirizzo di posta che ti invio il mio in formato pdf, sempre che la tua casella possa ricevere un file di circa 50 mega

scusa non puoi metterlo su idaf!!!

rosarios

ok, dimmi cosa devo fare per postarlo

cicciofocus

Non so se la mia casella di posta arriva fino a 50 mega,magari mettendolo su idaf si riesce anche ad accontentare altri utenti con la stessa necessità.Grazie anticipatamente ;D

rosarios

infatti è quello che sto cercando di fare ma non ho capito il modo di come mettere nell'area download il libretto

Able007

devi caricarlo su un sito tipo megaupload e postare il link!

cicciofocus

la mia casella di posta arriva a massimo 10 mega,quindi se si riesce a inserirlo in IDAF sarebbe cosa moooltoo buuoonaa!!!!

cicciofocus

Correggetemi se sbaglio:
per caricare un file pdf su idaf tramite megaupload basta aprire il sito megaupload.com
cliccare su seleziona file
trovare il file sul proprio pc
aprirlo e una volta effettuato l'upload copiare il link nella discussione,giusto?

Able007

si si! non ricordo se ti devi registrare su megaupload x caricare il tuo file

cicciofocus

non dovrebbe servire,cosi' rosarios dovrebbe riuscire a caricare il suo file del libretto :) :) :) :)

rosarios

ragazzi, fare quel tipo di operazione è banalissimo, tuttavia sono gia registrato a megaupload, solo che non mi da più la possibilità di caricare alcun file (cliccando su sfoglia), così giusto per chiarire, comunque come daccordo via pm sto inviando il tutto via email , grazie

cicciofocus

ok grazie!siccome io sono negato con pc,tecnologia etc. etc....
infatti volevo chiederti come faccio a ricompattare il file e ad aprirlo.
ah, un'altra cosa la part001 dice file danneggiato.Grassssie

cicciofocus

http://www.megaupload.com/?d=WF9JI9BN
dovrei esserci riuscito a caricarl.questo è il link per scaricare il pdf del libretto istruzioni focus c-max.
Ora magari chi è piu' esperto di me puo' inserirlo nell'area download

Able007

Citazione di: cicciofocus il 02 Gennaio 2012, 17:06:36
http://www.megaupload.com/?d=WF9JI9BN
dovrei esserci riuscito a caricarl.questo è il link per scaricare il pdf del libretto istruzioni focus c-max.
Ora magari chi è piu' esperto di me puo' inserirlo nell'area download

mitico!!! ecco fatto http://www.idaf.it/index.php?topic=20355.0

cicciofocus

Grasssie!Ma va anche ringraziato ROSARIOS che me lo ha mandato per e-mail equindi mitico anche lui!!!!!
E ora buona lettura a tutti quelli che come me non avevano un libretto di istruzioni!!!!!
ciaooo

rosarios

appena posso invio il manuale d'uso dell'autoradio

Calogero6666

Per favore qualcuno può aiutarmi? Ho acquistato una Ford Cmax anno 07/2010, nell'auto mancava il libretto d'istruzioni, nel sito della ford c'è solo in html e non in pdf da poter stampare, la mi cmax è del 2010 ma è uguale a quella del 2008/2009, qualcuno può postarmelo?
Grazie :hurted:

🡱 🡳