Vibrazioni

Aperto da fantomax, 27 Maggio 2009, 14:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fantomax

Ciao a tutti, ragazzi non so' piu' cosa fare, all'inizio la vibrazione del vetro anteriore sx era esigiua, ora se lo metto a 3/4 vibra a2/4 vibra ad 1/4 vibra, solamente se lo metto tutto aperto non vibra ( :lol: ).
Aiutatemi

legis

Ci sarà qualche guida lenta :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

macteo

idem... vibrano entrambi quelli anteriori in qualsiasi posizione a parte quando è tutto aperto o tutto chiuso.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Luke III

A me no :/
Ma se muovi il vetro con una mano senti che oscilla?
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

fantomax

Per me le vibrazioni vengono dalla parte bassa del vetro, cioe' nella parte interna che rimane nello sportello, forse la portero' ad un carrozziere ma non vorrei peggiorare le cose, perche' riparano da una parte e ti rompono dall'altra.
Che ne pensate?
:/ :/ :/ :/ :/

Able007

a me se lo apri oltre i 3/4 vibra!!! :(

legis

Citazione di: fantomaxPer me le vibrazioni vengono dalla parte bassa del vetro, cioe' nella parte interna che rimane nello sportello, forse la portero' ad un carrozziere ma non vorrei peggiorare le cose, perche' riparano da una parte e ti rompono dall'altra.
Che ne pensate?
:/ :/ :/ :/ :/


Ma tu non lo sai smontare?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

fantomax

Citazione di: legis
Citazione di: fantomaxPer me le vibrazioni vengono dalla parte bassa del vetro, cioe' nella parte interna che rimane nello sportello, forse la portero' ad un carrozziere ma non vorrei peggiorare le cose, perche' riparano da una parte e ti rompono dall'altra.
Che ne pensate?
:/ :/ :/ :/ :/

Caro Legis con la volonta' farei tutto ma mi manca la pazienza,perche' appena mi trovo davanti ad un problema mollo tutto e me ne vado, diciamo anche che non ho esperienza nel settore.
Ciaoooo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


Ma tu non lo sai smontare?

legis

Citazione di: fantomax
Citazione di: legis
Citazione di: fantomaxPer me le vibrazioni vengono dalla parte bassa del vetro, cioe' nella parte interna che rimane nello sportello, forse la portero' ad un carrozziere ma non vorrei peggiorare le cose, perche' riparano da una parte e ti rompono dall'altra.
Che ne pensate?
:/ :/ :/ :/ :/

Caro Legis con la volonta' farei tutto ma mi manca la pazienza,perche' appena mi trovo davanti ad un problema mollo tutto e me ne vado, diciamo anche che non ho esperienza nel settore.
Ciaoooo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


Ma tu non lo sai smontare?

Allor anon ti resta altro che andare in Ford oppure da un buon carroziere ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳