Vendo cerchi 18 pollici 450 €

Aperto da exstreme, 22 Giugno 2009, 19:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

exstreme

Causa sezione MERCATINO OFF posto qui.
Vendo come da titolo set di 4 cerchi originali FORD OEM (pack style) da 18" pari veramente al nuovo, nessun graffio/riga Tenuti MANIACALMENTE percorsi 14000 km, Mai preso una buca!!!
Bulloni e coppiglie inclusi. Montano sul nostro C-max ma compatibili su Focus II, S-max, Mondeo e credo anche Kuga
Prezzo 450 € più eventuale spedizione ovunque in Italia
Lasciatemi un PM od inviatemi una mail attraverso il sito
392/8435668 (ore 9-17) , lasciare SMS se spento
Dispongo di numerose foto via mail

PS i pneumatici nn sono ovviamente inclusi :D

Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

LELESPL

Citazione di: extreme9 il 22 Giugno 2009, 19:40:03
Causa sezione MERCATINO OFF posto qui.
Vendo come da titolo set di 4 cerchi originali FORD OEM (pack style) da 18" pari veramente al nuovo, nessun graffio/riga Tenuti MANIACALMENTE percorsi 14000 km, Mai preso una buca!!!
Bulloni e coppiglie inclusi. Montano sul nostro C-max ma compatibili su Focus II, S-max, Mondeo e credo anche Kuga
Prezzo 450 € più eventuale spedizione ovunque in Italia
Lasciatemi un PM od inviatemi una mail attraverso il sito
392/8435668 (ore 9-17) , lasciare SMS se spento
Dispongo di numerose foto via mail

PS i pneumatici nn sono ovviamente inclusi :D
avvertirmi prima,no?????????!!!!!!!!!!!! ho cambiato 2 settimane fa' le gomme, mannaggia, e' un vero affare!!!!!!!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

exstreme

Nooooooooo...Mi spiace veramente anche a me! :( :( :(!
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

Titanium

Il mercatino è stato aperto, riapri la discussione li, seguendo le indicazioni nel regolamento.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

🡱 🡳