Se ne sentiva la mancanza, quindi....

Aperto da vac72cov, 25 Giugno 2009, 16:45:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vac72cov

Ecco l'ennesimo post sul primo tagliando per una cmax 1.6tdci FAP.

Ho telefonato a due officine di roma, nella mia zona (roma sud) e uno mi ha sparato 220€ l'altro 200€...


chi mi sa dire, senza che mi faccio una lettura di 2 ore sul forum, quale è quella legge che dice che uno si può far fare i tagliandi dall'officina di fiducia, ed inoltre me la spiega al volo, ed eventualmente quanto risparmierei facendolo fare all'officina non ford? :)

non mi picchiate per la richiesta palesemente pregna di svogliatezza per effettuare una ricerca nel forum... ma non me ne vogliate :)

grazieeeeeee :)

joeroller

e da un paio di anni che ce una legge che dice che puoi fare il tagliando dove vuoi ma ti deve emettere la fattura .ciao

MECCTUNING

io della mia cmax 1.6 110 fap il 1 tagliando l'ho pagato 290 euro !!!!!

blackbird

Citazione di: vac72cov il 25 Giugno 2009, 16:45:44
Ecco l'ennesimo post sul primo tagliando per una cmax 1.6tdci FAP.

Ho telefonato a due officine di roma, nella mia zona (roma sud) e uno mi ha sparato 220€ l'altro 200€...


chi mi sa dire, senza che mi faccio una lettura di 2 ore sul forum, quale è quella legge che dice che uno si può far fare i tagliandi dall'officina di fiducia, ed inoltre me la spiega al volo, ed eventualmente quanto risparmierei facendolo fare all'officina non ford? :)

non mi picchiate per la richiesta palesemente pregna di svogliatezza per effettuare una ricerca nel forum... ma non me ne vogliate :)

grazieeeeeee :)
la legge è quella fatta da Bersani quella sulle liberizazioni.l officina deve fare il lavoro dimostrando con fattura  che i pezzi siano,nel nostro caso,originali Ford.la media dei tagliandi dovrebbe stare intorno ai 200/220 euro,dovrebbero perchè i prezzi li fanno come si alzano la mattina o dopo una canna...
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

vac72cov

madonna che prezzi :( per un rimbocco di olio e ripristino dei liquidi... ma che so' scemi?
poi addirittura 290€ è da pazzi :(

cmq, dato che di ricambi in questo caso non ce ne dovrebbero essere, no?, si intende ricambi originali anche per l'olio, e i vari liquidi? oddio mi viene un dubbio c'è anche da sostituire il filtro antipolline?

mah, quanti soldi ci vogliono :(
ciu

🡱 🡳