cromature x la cmax

Aperto da MECCTUNING, 25 Giugno 2009, 16:57:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MECCTUNING

raga volelo una info se alcune plastiche si possono cromare!!!!!!come quelli della nuova focus

Massimino

Scusa ma dici spruzzarle con vernice dall'effetto cromato??? E poi plastiche interne o esterne la vettura??
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

MECCTUNING

massi il profilo del portellone della focus non ne plastica e' quindi penso io che si possono crom

Massimino

Sinceramente nn ho mai provato lo spray cromato quindi sono ignaro della sua relistenza e del risultato finale. X qnt riguarda il profilo del portellone considera ke sono fatti su larga scala e quindi la Ford ammortizza i costi ke ci vogliono x la cromatura dei pezzi. Non si ottiene con una semplice verniciata ma con una serie di operazioni ke fanno sì ke a reazione dei componenti chimici dia come risultato l'effetto cromato. Sò ke ci sono ditte specializzate x la cromatura ma penso nn sia semplice trovarle e oltretutto credo ke sia anke parecchio care.....
Cmq x metterti al sicuro puoi contattare il più vicino a te e vedere se fà cromature su plastiche e i relativi prezzi.
Ciauuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

macteo

Da qualche parte avevo letto di società che fanno cromature su plastica (una pratica rara poichè di solito avviene su materiali metallici). Sconsiglio il fai da te (tipo con le bombolette) perchè se il lavoro non è fatto più che bene viene una ciofeca. Forse lo si potrebbe fare in aerografia con un buon risultato.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


MECCTUNING

io so una ditta che fa chomature ma solo x metalli di fatti ho chiesto un preventivo che volevo cromare i cerchi in lega della cmax titanium mi hanno chiesto 100euro ha cerchio ma x le plastiche non so' con chi parlare

Able007

e se trovi qualche profilo cromato adesivo come molti anno fatto in varie parti delle loro ford!!!

Mauro 31875

Salve a tutti ,sono nuovo del forum, ho acquistato da poco una C Max 1.6tdci 90cv titanium e mi sono appassionato alla ricerca di parti cromate : copri maniglie,calotte specchi retrovisori,striscia sopra targa posteriore,listelli finestrini laterali e porta targa.In italia si trova ben poco ,ma provate ad andare su ebay.de e scrivete c max crhom nella categoria auto&motorrad:teile ,vedrete cosa esc.... Un saluto a tutti :) :)

🡱 🡳