Eccola arrivataaaaaaaaa

Aperto da Trip, 27 Giugno 2009, 16:35:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Trip

 Ciao a tutti, giovedi 25 ho ritirato la mia c max 1600 110 cv titaniun, bella bellissima super bella  una poltrona con le ruote.
E' sempre presto per giudicarla nella sua complessità con soli 145 km all' attivo ma posso dirvi ( e questo gia lo sapete) che ha dell' interni molto curati e con il sony sistem  dona alla plancia un bell' effetto pieno.
Ovviamente devo ancora capire alcune cosette tipo il perchè il telefono bloot. nn si collega automaticamente alla radio ogni volta che entro in macchina oppure come attivare/disattivare i sensori pioggia; la chiavetta usb è fantastica e utilissima e tutti i comandi sono semplici e di facile intuizione.
Chiaramente nn posso ancora valutare le potenzialità del motore visti i pochi km ed oltretutto in 18 anni di patente è la prima volta che compro una vettura con motore a gosolio ( sempre avuto vetture a benzina) cmq nn mancherò di postare le impressioni in seguito.
E' la prima volta che mi affaccio al mondo ford e sinceramente per adesso ne sono rimasto piacevolmente sorpreso devo solo abituarmi a guidare un MAV (spazi,altezza,sospesioni ecc..). Dimenticavo questa è la mia auto: Cmax 1600 cv titanium,sony sistem,sec. chiave con telec.,ruotino di scorta,sensori posteriori,specchietti richiudibili elettricamente, vernice nero panther. :D :D
Barcollo ma non mollo

Able007

che dirti auguroni e aspettiamo le foto!!!  :D

Pabbo34


EM


LELESPL

omplimenti per l'acquisto... ora vogliamo le foto...!!! :P

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

principedeimeccanici

augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

grandeeeeeeeeeeeeee vogliamo le fotooooooooooooo!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Ottimista

PEACE AND LOVE

Tex

Auguri!!!! complimenti per l'acquisto!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

MECCTUNING

auguri ma vogliamo vedere la tua fofo 

hunte88

mitico, e un'altra c-max è venuta alla luce  ;D

blackbird

FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

patmattino

Il giorno 25 giugno ho ritirato anche la mia c-max plus, 2.0 gpl,  nera, con pack e sony system,  vi confesso che con tutte queste titanium ordinate e consegnate negli ultimi giorni ero un pò perplesso sulla scelta fatta, ma una volta a bordo, ho già fatto nell' ultimo  nel week- end 420 km., sono veramente soddisfatto, la macchina va alla grande, i consumi sono quelli dichiarati, motore silenzioso, usb, Bt, comandi vocali tutto ok.

p.s sto preparando le foto e presto le posterò in garage.

korteghen

Congratulazioni per la nuova arrivata!!

hunte88

Citazione di: patmattino il 29 Giugno 2009, 09:28:56
Il giorno 25 giugno ho ritirato anche la mia c-max plus, 2.0 gpl,  nera, con pack e sony system,  vi confesso che con tutte queste titanium ordinate e consegnate negli ultimi giorni ero un pò perplesso sulla scelta fatta, ma una volta a bordo, ho già fatto nell' ultimo  nel week- end 420 km., sono veramente soddisfatto, la macchina va alla grande, i consumi sono quelli dichiarati, motore silenzioso, usb, Bt, comandi vocali tutto ok.

p.s sto preparando le foto e presto le posterò in garage.
eheh non vedo l'ora di vedere le foto.

Cmq vedere il tuo avatar mi sa tanto che la tua è grigio mare vero ?

Unica cosa è che mi sa tanto che la plus assomiglia sempre più alal titanium XD buon per te ma non va a genio a me  ;D

patmattino

il mio avatar è solo una foto scaricata dalla rete, poi lo sostituirò con la foto della mia c-max, a parte i comandi del clima e i cerchi da 16, almeno dalle foto, fai fatica a distinguere i due modelli.

🡱 🡳