NAVIGATORE ORIGINALE FORD C-MAX 2009

Aperto da Lucio, 28 Giugno 2009, 08:56:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucio

Ciao, ho comprato dallo stesso venditore su Ebay un navigatore originale Ford per la mia Focus, ha spedito il pacco ieri, mi arriverà la prossima settimana. Ho appena visto che ha messo in vendita questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160344984176&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1123

Consiglio, a chi fosse interessato, di aspettare che arrivi il mio prima di acquistarlo. Vi terrò informati
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

hunte88

Citazione di: Lucio il 28 Giugno 2009, 08:56:31
Ciao, ho comprato dallo stesso venditore su Ebay un navigatore originale Ford per la mia Focus, ha spedito il pacco ieri, mi arriverà la prossima settimana. Ho appena visto che ha messo in vendita questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160344984176&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1123

Consiglio, a chi fosse interessato, di aspettare che arrivi il mio prima di acquistarlo. Vi terrò informati
ciao si esattamente era questo il modello che proprio non mi piace, benchè abbia più funzioni rispetto al tuo come vedi ha poi anche il climatizzatore integrato nei comandi, e a me il clima deatc piace così come è, persino sulla nuova mondeo e s-max non mi piace come sono le manopole del clima, invece focus e c-max per me sono troppo belle le manopole normali.

Able007

BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  8)

cristian

ciao lucio ti e arrivato il navigatore
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

Davmax

Occhio raga, per il funzionamento del navi da 7" touchscreen ci vuole anche un'apposita interfaccia per i comandi del clima, chi fosse interessato all'acquisto prima chieda altrimenti deve aggiungerci altri 300 sacchi!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Able007


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Ho chiesto e l'interfaccia non c'è, percui se volete comperarlo occhio perchè poi dovete appoggiare lì altri 300 sacchi.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

xxfabio

Citazione di: dikko72 il 05 Luglio 2009, 16:17:16
Ho chiesto e l'interfaccia non c'è, percui se volete comperarlo occhio perchè poi dovete appoggiare lì altri 300 sacchi.

Sapreste indicarmi il modello con interfaccia per il clima?

Able007

questo e del c-max prima serie:


metre questo e del c-max restailng:

🡱 🡳