App FORD PASS

Aperto da ARTECHWEB, 15 Giugno 2018, 11:38:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ARTECHWEB

Ciao a tutti, volevo segnalare che la nuova app FORD PASS (faccio riferimento all'ultima versione 2.0.2) fornisce ERRONEAMENTE un'indicazione di "Cambio olio necessario. Il sistema intelligente rileva che la durata dell'olio è 5%". Dal servizio assistenza dell'app sono a conoscenza di questo BUG che dovrebbe essere risolto con la prossima release prevista entro il 20 giugno.
Pare che questa problematica sia generalizzata e ben nota ai tecnici con la speranza risolvino in fretta. Nel frattempo il consiglio è quello di disconnettersi da Ford Pass e aspettare la nuova release.

Au{R}oN

ieri è uscito  un aggiornamento, ma il problema persiste (per chi lo ha). su focus st mai riscontrato... per ora.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

ARTECHWEB

Si ieri è uscita la 2.0.3 ma il problema persiste ancora

paolocorpo

Ciao
Oggi ho instalalto questa app ed ho eseguito la prima connessione con la mia auto
Rileva OLIO al 96% e quindi mi sembra in linea
La app ha versione 2.1.1
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

Kuginho

Io invece sto riscontrando il problema della scomparsa delle informazioni sul traffico sulla mappa, non che sia un gran problema perchè Android Auto ma era comodo avere anche un'altra fonte di informazioni. Ho la versione 2.1.1 per Android
FORD KUGA 2.5 Benzina Phev 225cv Tit. Bus. AutFP

paolocorpo

#5
Dopo alcuni mesi ho cambiato smartphone ed ora uso un iPhone
Provo a mettere la app per iOS e vediamo come va
Come è la opzione del traffico attraverso questa app ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

🡱 🡳