STRATTONI FORD KUGA 2.0 136 CV DEL 2010

Aperto da peppetidona, 17 Settembre 2020, 12:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

peppetidona

Salve a tutti, ho un problema con la mia Ford Kuga 2.0 136 cv del 2010, praticamente in prima marcia ho degli strattoni allucinanti come se avessi preso la patente lo stesso giorno senza riuscir a fare un giusto bilanciamento. In 3, 4 e 5 marcia se schiaccio l'acceleratore non si avverte più di tanto ma in prima marcia e seconda marcia l'acceleratore sembra troppo sensibile come se qualcuno mi spingesse da dietro. La mia domanda è: a qualcuno di voi è successo una roba simile? Ho sostituito una marea di sensori ma niente, migliorata in prestazioni e consumi ma sto problema è rimasto sempre. Mi hanno detto di sostituire il sensore giri ed il sensore albero a camme  in quanto potrebbero essere proprio questi a fare sto scherzetto del cavolo, anche se poi rimarrebbe il sensore rail, vi risulta quanto detto?. Sono veramente disperato non so più che fare, ho speso troppi soldi ma niente niente e niente, spero che qualcuno mi può aiutare quì. Grazie a tutti per l'attenzione.

vincmass

ciao, il sensore giri e camme non mi risulta che diano problemi del genere. Ma una diagnosi è stata fatta?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

peppetidona

Siiiii, ogni volta stessa storia non esce nessun errore.

vincmass

Sarei propenso più a pensare il sensore rail.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

peppetidona

Dove si trova il sensore rail? non riesco a trovarlo.

vincmass

alle spalle del motore, sottole cannette degli iniettori, vedi c'è il flauto rail. Alla sua estremità c'è il sensore. Controlla il cablaggio .
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

peppetidona


vincmass

Devi seguire le cannette di mandate del gasolio sugli iniettori. Queste vanno a finire sul flauto o rail. All'inizio di questo c'è il sensore.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳