Cambio frizione, guasto motore, perdita di potenza

Aperto da Nessiel, 08 Ottobre 2019, 00:30:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nessiel

Buongiorno,

Durante la notte, le velocità del mio focus 3 2011 220000 km non sono più passate, ma il motore è spento. Dopo la diagnosi del garage di famiglia, mi è stato detto che è la frizione che deve essere cambiata.

Pertanto, cerco da parte mia il prezzo di questo pezzo e sono stato in grado di trovare tramite un garage in provincia il nuovo kit valeo monomasse a seguito di un errore dell'ordine. Preciso che Ford sostiene la bi-massa su questo veicolo.

Una volta ricevuto il pezzo, confronto il prezzo dei garage per il montaggio. E trovo un professionista indipendente che utilizza un garage per montare ricambi auto.

Una volta che il pezzo è sollevato, mi rendo conto che dopo 2 km si accende la luce del motore, l'automobile non supera i 90 km / h in autostrada. Torno a trovare il professionista per stare un giorno con lui ma non riesce a trovare la colpa.

A seguito dell'acquisto del veicolo, ho avuto un faro personale, che mi indicava un problema con l'iniettore 4, ma non accendo la luce del motore, quindi non penso che provenga da che.

Poche settimane dopo l'installazione di questa frizione valeo, ho superato un faro Ford, indicandomi un problema con la lattina? ci sarebbe un cavo che non si è ricollegato? o qualcos'altro, non lo so ....

Tutto il tuo aiuto sarebbe di grande utilità sapendo che non passerà il controllo tecnico con un motore leggero acceso.

Maya

#1
Ciao ti posso dire che io avevo montato il kit monomassa di Valeo sulla mia Focus MK2 senza problemi. L'unica differenza era una minima vibrazione al minimo ma nessun problema al motore, anzi, mi sono trovato molto bene.

Chi ti ha fatto la diagnosi non ti ha detto se ha trovato codici di errore? Se si, quali?

CitazioneUna volta che il pezzo è sollevato, mi rendo conto che dopo 2 km si accende la luce del motore, l'automobile non supera i 90 km / h in autostrada
Potrebbero essere le candelette bruciate
Ma anche un connettore staccato
O un filo elettrico rovinato o pizzicato durante lo smontaggio e rimontaggio del cambio
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

🡱 🡳