Frizione fiesta

Aperto da fabiosa, 09 Gennaio 2014, 15:20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabiosa

La frizione della mia fiesta 1.4 tdci del 2007 con 145000km comincia a staccare troppo alta, quidi credo sia il caso di sostituirla, a che spesa vado incontro?
saluti

ROPER

Di norma se si cambia la frizione si sostituisce pure il volano, il costo compreso di manodopera dovrebbe essere intorno ai 500€.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

Per la Fiesta 1.2 del 2004 di mia mamma abbiamo speso sui 400-450€, la cifra esatta non la ricordo.
Dario


Pasquale S

si compreso il volano
tutta l'operazione costa sui 450-500€
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

cosmoss

Ciao,  zono interessato a questa discussione  e vi chiedo,  a che altezza mi accorgo che la frezione va sostituita?  La mia fiesta ha 130.000km,  oppure come mo mi accorgo che bisogna cambiarla?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4


MegaFord1993

Se la frizione tende a slittare te ne accorgi perchè, quando acceleri, l' auto sale di giri ma non aumenta di velocità come dovrebbe. Comunque considera che se l' hai sempre trattata bene, 130000km sono ancora pochi per pensare a una sostituzione
Dario


🡱 🡳