Guarnizione si, Guarnizione no

Aperto da marcomerk, 18 Ottobre 2015, 18:11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcomerk

Fissando l'auto dall'alto ho scovato una crepa nella guarnizione del parabrezza momentaneamente innocua (credo). Cosa dovrei fare? Preoccuparmi? Sostituirla? (Se possibile).

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk


mauro16v

Sostituire tutta la guarnizione equivale a smontare tutto il parabrezza in quanto la parte sottostante è incollata con del mastice speciale per cristalli... onde evitare infiltrazioni d'acqua puoi metterci del silicone nero acrilico per la nautica...un giro da Leroy Merlin e lo trovi tranquillamente...!

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

Bravo80

Puoi andare da un carrozziere e facci mettere il collante (siliconico) nero serve per incollare proprio i parabrezza con quello risolvi se non hai infiltrazioni....

Gianluca gianlu.m90

Anche la mia è tutta rotta. Addirittura mancano dei pezzetti, ma non avendo mai notato infiltrazioni non me ne sono mai preoccupato più di tanto


Inviato dal mio iPhone 6s Plus.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

desmo_69

mi associo a BRAVO80  per la soluzione
infatti i vari siliconi non riescono nella stragrande maggioranza dei casi a '' fissare '' gomma ecc....

marcomerk

Per fortuna non ho nessun tipo di infiltrazioni (gratt gratt) , mi é spuntato sotto l'occhio così per caso..comunque passerò dal carrozziere per siliconarlo..vi terrò aggiornati

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk


FrancoMarla

anch'io ho notato lo stesso problema. è saltato via un pezzettino, però infiltrazioni nulla... andrò dal carroziere x mettere un po del loro silicone.

marcomerk

Sistemata per prevenzione la guarnizione con del collante adatto..ho lasciato tutto nelle mani del carrozzerie! Spesa totale 10 euro [emoji28]

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳