Barre portatutto su fusion.

Aperto da salvino76, 05 Novembre 2015, 20:33:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

salvino76

Riprendo questa discussione con la speraza che qualcuno  possa darmi delle delucidazioni, volevo sapere se tutte le ford fusion sono predisposte per il montaggio delle barre portatutto originali sul forum ho letto qualcosa dove si parla di sportellini sul tetto per gli appositi aggangi delle staffe barre portatutto,  in giro ho visto fusion immatricolate dopo la mia e qualcuno monta le barre portatutto originali attaccate sul tetto, la mia fusion è del 2006, pero'  ho  visto che la canalina presente sul tetto è unica non ha  sportellini da rimuovere per l'aggancio delle barre, vi chiedo sono tutte predisposte? come si  fa per trovare gli attacchi sul tetto della mia fusion??? :icon_question:

salvino76

Ragazzi , nessuno in tutto il forum ha montato le barre portatutto sul tetto della fusion??

antys86

Visto che nessuno risponde chiedi in ford sapranno certamente risponderti. Vai con il libretto nel reparto ricambi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


salvino76

Citazione di: antys86 il 29 Novembre 2015, 14:43:31
Visto che nessuno risponde chiedi in ford sapranno certamente risponderti. Vai con il libretto nel reparto ricambi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ti sembra semplice.... per andare alla ford ,che non cè piu' nella mia citta' gia' da anni , mi tocca fare piu' di 40 km, sia andata che ritorno... e con gli orari  non arrivo in tempo ,attendo qualche anima buona che mi dia una dritta... ;)

alessiofiesta2007

ciao. tutte sono predisposte, sia la tua che la fiesta. io personalmente ero interessato a metterle originali, ma hanno la testa malata. cmq se prendi quelle eviti di ammaccare la curva del tetto che caricando o stringendo le viti fanno danno. (esperienza personale)
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

salvino76

Citazione di: alessiofiesta2007 il 17 Dicembre 2015, 13:00:00
ciao. tutte sono predisposte, sia la tua che la fiesta. io personalmente ero interessato a metterle originali, ma hanno la testa malata. cmq se prendi quelle eviti di ammaccare la curva del tetto che caricando o stringendo le viti fanno danno. (esperienza personale)
Cosi' dici?? io sulla mia non vedo traccie di dove si trovano i fori sul tetto...perchè hanno la testa malata?....

alessiofiesta2007

perche' vogliono piu di 150 euro per le originali. e cmq vai tranquillo che tutte lo sono. il problema è che non so a quale punto di preciso sono.
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

salvino76

Citazione di: alessiofiesta2007 il 18 Dicembre 2015, 12:38:14
perche' vogliono piu di 150 euro per le originali. e cmq vai tranquillo che tutte lo sono. il problema è che non so a quale punto di preciso sono.
Ma sulla baia o da qualche altra parte non si trovano..? e per sapere dove si trovano i fori sul tetto  come dobbiamo fare??

alessiofiesta2007

stacchi tutta la plastica e vedi dove sono i fori filettati. dopo la rimonti con la colla.
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳