Consiglio lampadine anteriori

Aperto da matteocmx, 20 Marzo 2017, 12:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteocmx

Salve a tutti vorrei un consiglio dovrei sostituire le mie lampadine h7 anteriori in quanto una bruciata e quindi avrei deciso visto ho i fari alla mano di sostituìre anabbaglianti più posizioni.vorrei un consiglio non voglio spendere molto per gli h7 volevo prendere quelle da beps 4000kelvin penso si stia un una tonalità di luce più bianca,ci sarebbero le 4500kelvin ma usandole in un auto precedente mi avevano dato noie bruciandosi dopo poco..in più un altra cosa.le posizioni sono un t10 o t20?se si voi mi consigliate a led o filamento?se led a quanti led e che colore per abbinarsi bene?ps qualcuno puo dirmi più o meno come si tolgono i fari sul c max 2011?ciao a tutti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Ink Blue

Per smontare i fari puoi seguire questa guida
http://www.idaf.it/index.php?topic=35936.0
è della Focus ma il sistema di aggancio è lo stesso: due viti, una in basso vicino al paraurti una in alto ma guardando le trovi entrambe facilmente.
Un consiglio: metti del nastro a protezione della carrozzeria, e se non dovesse sganciarsi facilmente, in alto usa un attrezzo di plastica o rivestito per sganciare un fermo a clip: fai leva verso l'alto, dopo di che muovi il faro per portarlo in posizione comoda per la sostituzione.
Per le posizione io ho usato qualcosa simile a questa:
http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus-metallica-led-samsung-lenticolare-3-watt-doppio-regolatore-10-30v-luci-posizione-bianco-lunare-puro-5000k-p830.html
dopo 2 anni sono ancora perfette.
Per le H7 ti consiglio di andare su osram o philips: qualità e durata. io ho su un kit della OSRAM da 4300 °K e mi ci trovo bene; costicchiano ma fanno il loro dovere. Troppo bianco te lo sconsiglio anche io, è solo estetica..

Vinzo

Confermo che con Osram mi sono trovato molto bene da tutti i punti di vista. Sono buoni prodotti e con prezzo adeguato.

matteocmx

Grazie mille!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳