manca presa usb su cmax 2014

Aperto da andrea1968, 26 Febbraio 2015, 13:40:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea1968

Ho acquistato  da poco una cmax 2014  manca la presa usb ce la possibilità  di montarla e cosa devo  aquistare come fare grazie a tutti  sono nuovo

unecc


cla76

Cmax 2014 sprovvista di usb?  :icon_eek: Strano!
   la mia gasatina..

27 Rosso

Se hai la presa aux dai un occhio qui http://www.ford-musicbox.eu/index.php?page=products&group=1 con poca spesa hai una buona resa  pur con qualche limite.

unecc

Io ho letto sul sito che c é la presa usb...

andrea1968

grazie mi sono informato alla ford il pezzo che serve è il seguente 1775644 ma non è piu comerciallizato in italia ho provato in un sito inglese subito mi hanno detto di si ma non è mai arrivato qualcuno sa dove lo posso reperire grazie a tutti

ernesto

in che senso non è mai arrivato, lo hai pagato? non è che non hai la usb perchè puoi collegarti via blue toot o wi fi?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

andrea1968

si lo ho pagato ma mi hanno rimborsato perche non è disponibile non ho bluetoot

27 Rosso

Non saprei.......anche perchè per me le stanno svendendo dai 120€ fino all'anno scorso ai 49 di adesso e la mia è marcata 09/2011 ......magari è vero che non le commercializzano più, comunque fossi in te proverei in qualche altra conce.

ernesto

scusa, ma a 130€ c'è il modulo novero, che oltre al blue toot voice control ha la usb e la musica via blue toot con il tuo cellulare
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳