Puleggia albero motore

Aperto da lucianosimona, 01 Agosto 2012, 01:16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lucianosimona

Ciao a tutti, questi giorni sono rimasto a piedi sulla Pontina con la mia focus 18td. di 255mila km!!!
Quando il servosterzo inizia a non funzionarvi, e l'aria condizionata non "condiziona", allora fermatevi in tempo e portatela dal meccanico.
Da quanto mi ha detto il meccanico dalla cinta della puleggia dipendono questi servizi che vi ho appena scritto.
Spero di essere utile a qualcuno con questa mia segnalazione.
ciao ciao  :)

p.s. me la sono cavata con 400€ circa :(

Pasquale S

complimenti per   i km
nel 1.8 la servizi  prende il moto dalla puleggia e fa girare,compressore clima,alternatore,pompa servosterzo e forse anche pompa acqua
quindi se si rompe è un problema

ti ha cambiato cinghia e puleggia albero motore,basta?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

lucianosimona

anche qualche rullo tendicinta e la cinta della distribuzione. è stato onesto a non cambiare la pompa dell'acqua!!!

andre199

salve a me l'unico problema che da è che il clima quando sono in corsa funziona benissimo mentre quando sono fermo ad esempio in fila non fa piu aria fredda,ma l'alternatore e il servosterzo funzionano benissimo...potrei avere il vostro stesso problema?
grazie

lucianosimona

Citazione di: andre199 il 01 Agosto 2012, 12:43:21
salve a me l'unico problema che da è che il clima quando sono in corsa funziona benissimo mentre quando sono fermo ad esempio in fila non fa piu aria fredda,ma l'alternatore e il servosterzo funzionano benissimo...potrei avere il vostro stesso problema?
grazie

falla controllare, casomai guarda se la cinta è tesa bene

🡱 🡳