Problema riscaldamento abitacolo

Aperto da roccomart, 20 Ottobre 2012, 10:28:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roccomart

Salve a tutti.. da circa una settimana ho riscontrato un problema alla mia ford focus 1.8 tddi 90cv 2001..
Nella mia auto l'aria calda non esce ovvero esce ma esce fredda anche azionando sbrinamento parabrezza..
quale può essere il problema??

roccomart

per favore aiutatemi perchè le giornate iniziano a esser fredde e in macchina non si puo proprio stare      :'( :'( :'(

oᄊム尺

Intanto dovresti presentarti nell'apposita sezione.
Per quanto riguarda il tuo problema, l'inverno scorso tutto bene?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

roccomart

L'ANNO SCORSO TUTTO OK MA ANCHE 1SETTIMANA FA.. SAI DIRMI IL PROBLEMA??

ernesto

ma ti sei presentato? non credo, controlla intanto il livello del liquido di raffreddamento, controlla che non ci siano bolle d'aria all'interno, apri il tappo e fa girare il motore per una decina di minuti, tieni d'occhio la lancetta dell'acqua e controlla il livello del liquido, nel frattempo da home page scendi su registrati, cliccaci su epoi clicca su benvenuto in idaf ed apri un nuovo topic presentandoti e dicendo che macchina hai  ecc
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

U212A

Strano una bolla d'aria a circuito pieno a cui non si è fatta la sostituzione dell'antigelo.
Comunque segui i consigli che ti hanno indicato gli amici del forum poi verifica muovendo il selettore caldo/freddo che senti ruotare la paratia interna di smistamento.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

🡱 🡳