[New Fiesta] MK7 - Chiave a scatto after market

Aperto da Arawn, 30 Ottobre 2009, 12:37:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arawn

Scrivo qui così ho un pò di visibilità e magari chi vuole fare domande si iscrive! :P

Girando per altri lidi mi sono accorto di utenti che non vengono informati al momento dell'acquisto sulla tanto amata chiave a scatto.
Allora con 50€ al momento dell'ordine se si prende la  "seconda chiave con telecomando" ne arrivano 2 a scatto.  ;)
Altrimenti la fiesta ha di serie una chiave con 3 pulsanti non chiudibile (aggiungo urenda!)  :'(
Se siete nel secondo caso e volete procurarvi almeno una chiave a scatto vi sarete sentiti sparare dei prezzi dai concessionari che vanno da 120-200€  :o giusto?

Questo è quello che posso consigliare:

aggiudicatevi in ebay un "flip key remote" per new fiesta
(Al momento in cui scrivo su ebay si è affacciato il prodotto che viene da hong kong molto conveniente solo 14€
Io non ho esperienza in merito perché quando ho fatto l'operazione io provenivano solo dall'Inghilterra e dalla Germania.
Posso dire che quelli funzionano  :) )
Se ha già la chiave meglio! se non l'ha(era il mio caso) niente paura va comprata anche la "Key Blade", qui il rivenditore è unico ed è inglese e sopratutto onesto!
Assemblarla è facilissimo.
Potete già attivare il telecomando(solo apertura chisura porte) con la procedura descritta nel libretto.
Quando sarete in possesso della chiave non resterà che fresarla e presentarsi in ford  :D

Il concessionario dovrà far riconoscere all'immobilizer la vostra nuova chiave, è una procedura di 5 minuti ma attenzione che anche qui i prezzi variano.
Totale spesa intorno ai 50\60€! ;)
Così magari non rinunciate alla chiave a scatto e soprattutto non spendete il doppio o +..

Alcune foto:
Key Blade corretta da inserire nel telecomando(notate l'estremità a punta evitate quella piatta):

Chiave pronta per la fresatura:

FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

PanzaCundend

Ciao, questo discorso va bene anche per la Focus II?

Gianluca gianlu.m90

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford


🡱 🡳