Consigli per acquisto SW

Aperto da Memnosi, 15 Settembre 2009, 08:51:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tex

Ottimo! quindi a quanto pare probabilmente "sarai dei nostri"  :D :D

P.s. ma il volante della megane non è regolabile in altezza e profondità ?!?!?!?!?!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Memnosi

Allora, sicuramente si può regolare in altezza e profondità ma credo che il volante fosse già in avanti del tutto, o meglio, io non sono riuscito a portarlo più lontano dal mio busto...

E poi adesso voglio cambiare marchio, tutte le ford avute in casa sono state ottime macchine, speriamo bene! :-)



Tex

Citazione di: Memnosi il 10 Agosto 2010, 11:09:11
Allora, sicuramente si può regolare in altezza e profondità ma credo che il volante fosse già in avanti del tutto, o meglio, io non sono riuscito a portarlo più lontano dal mio busto...

E poi adesso voglio cambiare marchio, tutte le ford avute in casa sono state ottime macchine, speriamo bene! :-)

In bocca al lupo allora!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

benone adesso non resta che scegliere l'allestimento per la tua fofo!  :D

Memnosi

Alla fine prendo quella in pronta consegna che vi dicevo, che è completissima ed alla fine, preventivo di un altro concessionario alla mano per la versione tdci 110 cv, è ad un buon prezzo!

Aldo

Able007


Memnosi

Ecco, stamattina ho firmato il contratto...stranamente non mi sento così felice, forse perchè il mio conto in banca ne risentirà alla grande...sto già pensando a come personalizzarla un pò...sicuramente prima o poi cambiero i cerchi con altri più "personali", perchè già focus grigie ne girano molte e con questi cerchi risultano tutte uguali! :-)

Ciao e grazie a tutti per il supporto!
A.

Able007

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

miraccomando vogliamo vederla quanto prima!

Memnosi

ARRRIIIIVATTTTAAAAAAA!!!!

A presto per foto impressioni ecc ecc! :-)  ;)  ;) ;D

Aldo

Tex

Dai su... che siamo curiosi!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

EVVAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳