P0087 Pressione dell'alimentazione comune (rail) troppo basso

Aperto da alessandro74, 14 Novembre 2010, 11:16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leon85

Anche io le ho provate tutte...pulizia serbatoio, sostituzione filtro gasolio, sensore rail, diagnosi dal pompista..ecc..
Però il problema si presentava ogni tot. mesi o settimane sia stagione estiva che invernale poi da solo ho voluto sostituire l'elettrovalvola sulla pompa gasolio e credo da almeno un anno il problema non si è fatto vivo!

Quindi se non sapete più cosa fare provate a cambiare l'elettrovalvola, costo circa 100-120€, si sostituisce in 5 minuti.
...NUN TE LA TIRÀ TROPPO CHE TE SE STRAPPA!

roberto1

#36
ripresentato l' errore p0087,cambiato filtro gasolio, smontato il vecchio. Era veramente sporco. Lo cambio all incirca ogni 10000 km. La mia auto da quando lo acquistata ho avuto sempre questo problema e risolto con cambio filtro gasolio. Ogni tanto aggiungo qualche additivo e dura un po' di più.

vincmass

ma la macchina l'hai presa usata?
hai mai fato pulire il serbatoio, oppure provato a cambiare distributore?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

roberto1

#38
Auto nuova. Ora ha 54200 km. La prima volta che ho avuto questo problema lo portata in ford. Pulizia serbatoio e cambio filtro 230 euro e hanno buttato il pieno. Poi ho iniziato a "frequentare" idaf (e vi ringrazio per l'aiuto che date) e usare elconfig obd2 ecc e fatto la diagnosi da me. Cmq cambio il filtro e x un anno e mezzo niente guasto motore ecc... ho cambiato distributore ma non ho avuto benefici.

🡱 🡳