Smontare galleggiante serbatoio focus sw TDdi 1800

Aperto da Miki86, 03 Gennaio 2011, 12:11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Miki86

ho un amico che ha un grave problema con il suo galleggiante della focus come si smonta? Esiste una guida??

Grazie in anticipo!

Able007

ho trovato come smontare il serbatoio va bene lo stesso!!
del galleggiante non ho trovato nulla  ::)

federic_rs

ciao, il ragazzo interessato sarei io...mi sono appena iscritto, comunque a me servirebbe sapere, se per smontare il galleggiante, bisogna smontare il serbatoio...e se possibile, una guida, o qualcuno che mi spieghi come si faccia... ;)
POWER IS NOTHING WITOUT CONTROL

legis

CIao,

purtroppo per smontare il galleggiante devi smontare tutto. Devi tira giù il serbatoio e la cosa non è semplice. Che problemi hai?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

federic_rs

mi segna meno benzina di quella che , effettivamente, è nel serbatoio...sicuramente è il galleggiante sporco...ma non avete una guida o qualcosa di simile? non c'è qualcuno che lo ha già fatto? avendo tutti gli attrezzi, in giornata si può fare??
POWER IS NOTHING WITOUT CONTROL

Able007

facciamo così o ti posto la guida x come smontare il serbatoio!

Able007

Citazione di: federic_rs il 03 Gennaio 2011, 21:16:22
ciao, il ragazzo interessato sarei io...mi sono appena iscritto, comunque a me servirebbe sapere, se per smontare il galleggiante, bisogna smontare il serbatoio...e se possibile, una guida, o qualcuno che mi spieghi come si faccia... ;)

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

Able007









attenzione: la guida è puramente ad uso indicativo.
L'autore o il forum non si assume nessuna responsabilità in caso di danni al veicolo!
Si ricorda che la proprietà della guida è dell'autore e del forum, la riproduzione non è autorizzata, a meno che non si citi espressamente la fonte www.idaf.it

federic_rs

Citazione di: Able007 il 04 Gennaio 2011, 10:21:40
Citazione di: federic_rs il 03 Gennaio 2011, 21:16:22
ciao, il ragazzo interessato sarei io...mi sono appena iscritto, comunque a me servirebbe sapere, se per smontare il galleggiante, bisogna smontare il serbatoio...e se possibile, una guida, o qualcuno che mi spieghi come si faccia... ;)

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

si si lo so lo so... :) è solo che ero preso da questo problema, e quindi non ho dato priorità alle presentazioni....cmq provvederò subito a farlo....grazie 1000 per la guida, spero basti... :D
POWER IS NOTHING WITOUT CONTROL

Able007


federic_rs

mi è sorto un dubbio...ma per smontare il galleggiante, bisogna necessariamente smontare il serbatoio??
POWER IS NOTHING WITOUT CONTROL

federic_rs

nessuno sa sei bisogna smontare il serbatoio? o se si può fare senza???
POWER IS NOTHING WITOUT CONTROL

Able007

io non saprei ma di logica come fai ad accedere al gallegiante se non smonti il serbatoio?????

fofone

bel guaio.... A differenza della mondelo alla focus hanno risparmiato non facendo la botola di accesso alla sonda da sotto i sedili posteriori. Seguendo i fili si potrebbe provare a praticare un foro (largo) per non smontare tutto.
Tempo fa volevo pulire il filtro a reticella di aspirazione del gasolio dal serbatoio. Desistetti perchè o squarciavo un pò di lamiera sotto i sedili o avrei dovuto trovare un ponte per smontare tutto il serbatoio (folli)  ???

🡱 🡳