Ford kuga

Aperto da jim, 14 Febbraio 2014, 21:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jim

 :icon_twisted:

Non so cosa fare. La chiave elettronica non va. ( chiave non trovata) la chiave normale entra ma non gira. E non è il bloccasterzo che non la fa girare.

MegaFord1993

Non è che è andata la batteria? Dopo 3 anni senza averla mai cambiata potrebbe essere possibile...
Dario


Naomo

Citazione di: MegaFord1993 il 14 Febbraio 2014, 21:39:23
Non è che è andata la batteria? Dopo 3 anni senza averla mai cambiata potrebbe essere possibile...
Non so la Kuga, ma penso di sì,  ma la mia Focus quando si scarica la batteria lo segnala a CDB (sostituita giusto ieri)
suca

MegaFord1993

Citazione di: kevin21 il 14 Febbraio 2014, 21:43:17
Non so la Kuga, ma penso di sì,  ma la mia Focus quando si scarica la batteria lo segnala a CDB (sostituita giusto ieri)

Davvero? La mia segnala quando si scarica il telecomando della chiave elettronica, ma quello della batteria no l'ho mai visto sinceramente. Ma tu parli della Focus terza serie vero? La mia è la 2° restyling però
Dario


Naomo

#4
Mi sa che ci siamo intrippati..  :icon_lol: Intendevo la batteria del telecomando visto che si parlava di choave elettronica
La batteria dell'auto invece ti lascia proprio a piedi anche sulla MK3 (successo in autunno ad un collega con la mia stessa auto arrivata un paio di gg prima della mia)

Tornando al topic: con la seconda chiave hai provato a vedere se la rileva o meno?
suca

MegaFord1993

Ah ecco, adesso ci siamo capiti!  :icon_cheesygrin:
Dario


drspoch

#6
allora, calma.

la chiavina di emergenza NON deve girare nel bloccasterzo!

la procedura è:

estrarre la chiavina dal telecomando
togliere il tappo sul bloccasterzo
infilare la chiavina nella toppa
premere il solito tasto start.

a questo punto la macchina cosa fa? morta totalmente? il quadro si accende?

se la batteria dell'auto è completamente morta, basta provare con qualcosa che non è sotto chiave:

le luci interne
le luci di posizione
la radio

vanno? o niente?

ma se la batteria dell'auto è morta, non dovrebbe andare nemmeno la chiusura centralizzata telecomandata...come hai aperto la macchina?

altrimenti prova con la seconda chiave elettronica...

quando si scarica la pila della chiave, la macchina te lo dice.
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


🡱 🡳