Sensori di parcheggio

Aperto da Robertino, 06 Ottobre 2016, 09:42:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robertino

Buongiorno a tutti sulla mia s max 2011 vorrei montare i sensori di parcheggio   originale,ho acquistato su internet i sensori originali con tutto il cablaggio naturalmente usati, infatti sotto il paraurti c'è la spina per collegarli,però mi sono accorto che manca anche la centralina posto nella parte destra del bagaglio.La mia domanda è questa manca solo la centralina,per farli funzionare,ho ci vuole altro tipo il cicalino??In attesa di una vostra risposta vi auguro una buonagiornata a tutti.

sbaldo

Ciao ti manca anche un altra centralina posizionata al centro dell'auto (ho visto la foto su internet) che comprende centralina e cicalino per i sensori posteriori,l'anteriore usa quello  montato nel quadro strumenti! Poi non ho idea se si devono attivare per il momento con ids!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bravo80

@Robertino a mio avviso ti sei andato ad impelagare troppo con i sensori originali, è molto più semplice installare i sensori commerciali after market

fabbrori

#3
ciao allora ti servono cablaggi anteriore e posteriore completi di sensore e supporti. centralina nel bagagliaio lato dx.
cicalina posteriore lato destro in alto al montante e cicalina dietro il cruscotto digitale(convers+) guarda le foto che allego

🡱 🡳