Nero gomme?

Aperto da takkos, 17 Gennaio 2009, 12:07:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Ciao a tutti,volevo sapere se c'è qualke sistema per crearsi a casa un nero gomme...Mi avevano detto acqua e zucchero ma era una cazz... sicuramente...Attendo risposte....:D
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

principedeimeccanici

invece era così, cmq se posso darti un consiglio compralo già fatto! magari prendi una marca buona e stai tranquilla! non metterti a fare intrugli! quelli sono realizzati apposta per le gomme, quindi puoi star tranquillo!
ciaoooooo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

takkos

Ah ok grazie....Sarà meglio il nero gomme classico o quella specie di spray ke le rende lucidissime??
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Marco

Quella dell'acqua con lo zucchero non la sapevo, pero penso che a differenza di qulli che si comprano, quest'ultimi danno anche un colore più scuro alla ruota. Il prodotto che ho acquistato io mi sono accorto che è bastata una pioggia per far sparire l'effetto "gomma nera".
Secondo voi potrebbe essere utile aprire una discussione sui prodotto da utilizzare per l'auto?
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

legis

Ma che acqua e zucchero!!!
Usa quello normale e vai più che tranquillo!!!!
Ti consiglio quello liquido della arexon!!!

ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

infatti come gli ho detto io! poi tieni conto che il fatto che con la pioggia vadano via è normalissimo e indica quanto questi siano delicati e non aggressivi! comprate solo prodotti specifici! io ne uso uno spray di colore blu, e mi trovo bene. però comprerò quello liquido dell'arexons con l'applicatore xkè è molto più comodo!!! poi quello spray gocciola sul cerchio e lo makkia!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

L'unica cosa è che questo che uso ha il repellente per cani, ossia se si avvicinano ad annusare gli fa schifo e non la fanno ne sulla gomma ne sul paraurti visto che lo applico anche al fascione in gomma che sta nella parte bassa del parautri anteriore! effetto assicurato e mille risate dal balcone quando vedo fare pipì sulle altre makkine e dalla mia invece vanno via! è comunque specificato che non è affatto dannoso per i cani stessi!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

A me non va via con la pioggia!!!
Si stende e fa come una pellicola sottilissima!!!
Puoi stare tranquillo!!!


Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

bene allora lo compro subito!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Non ti dico se ti va sulle mani!!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

Mi potresti dare il nome esatto legis??
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Stasera vado in garage e ti fo sapere!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳