Stagione 2010 di Formula 1

Aperto da legis, 12 Marzo 2010, 16:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

Di seguito potete vedere il calendario:

http://www.sabatoseraonline.it/home_ssol.php?site=6&n=articles&category_id=240&article_id=127760&l=it

Ragazzi le danze si riaprono. Speriamo bene.
il seocnodo turno di Libere no è tanto attendibile. Cmq Alonso si è difeso bene. Che dire il mito colpisce ancora. Dopo tanto tempo di assenza è di nuovo li..... che dire è troppo troppo avanti ;)

http://www.newnotizie.it/2010/03/12/f1-prove-libere-2-rosberg-comanda-ferrari-staccate/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Luke III

Speriamo in un annata più "rossa" della precedente ;)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Ciuma

Ragazzi questanno sono molto dibattuto, io ho sempre tifato Ferrari e con Schumacher per me era il massimo!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sulla Ferrari c' è Alonso, gran pilota ma sulla Mercedes GP c'è Schumacher, ho il cuore diviso in due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque secondo me quest' anno ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!!!!!!
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

sempre e solo forza ferrari!!!
io ci spero in quest'annata!!!

principedeimeccanici

Citazione di: able007 il 12 Marzo 2010, 18:49:37
sempre e solo forza ferrari!!!
io ci spero in quest'annata!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: able007 il 12 Marzo 2010, 18:49:37
sempre e solo forza ferrari!!!
io ci spero in quest'annata!!!

Diciamo che abbiamo tutte le carte in regola ma l'extreme ci darà del filo da torcere. Anche se ho molta fiducia in alonso poichè è un combattente ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

non discuto la bravura del nonno tedesco......     

ma l'amore e la fede che ho per la rossa..  potrebbe guidarla pure mio figlio a 6 anni   ma sempre e solo FORZA ROSSA!
Ford Kuga St-line

Luke III

La Ferrari è sempre e solo LA FERRARI!!!
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

legis

E la Ferrari c'è!!!
Le condizioni non sono moloto favorevoli il Gp è difficile (se vedete le temperature ed il vento la cosa è dura).

Forza ragazzi!!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

dai ragazzi che stiamo andando alla grandissima!!!

milli.tdci

a proposito di formula 1..
permettetemi questo...



FabioKuga

Ford Kuga St-line

legis

Citazione di: FabioGalaxy il 12 Marzo 2010, 20:27:34
non discuto la bravura del nonno tedesco......     

Giusto Fabio!!!!
Il nonno cmq non è andato alla grande xò sono pure 3 anni che non corre.
Da Ferrarista gli sarò sempre grato per tutto quello che ha apportato alla scuderia. Se la Ferrari oggi è quello che è dobbiamo ringraziare Lui, Brown e Todt. Come dissi su un altro forum solo uno stolto non può render merito al Grande Michael!!!

Ma adesso ragazzi!!!!

In Coro con un olà...................

FORZA FERRARI!!! FORZA FERRARI!!!

Oggi Massa e Alonso mi sono piaciuti molto. Attendiamo domani. Vettel un talento molto grande.
Non so se qualcuno ha fatto caso al nipote di Senna, Bruno. I suoi tempi non erano male calcolando la vettrua che si ritorva e facendo il raffronto con il compagno di squadra.
Quest'anno il mondiale sarà competitivo.  L'unica cosa che non mi piace e che mi da delle perplessità è l'eccessivo divario fra i primi e gli ultimi. Questi infatti girano con circa 10sec rispetto agli altri. Parladno con un ingegnere ciò potrebbe creare delle rogne nei doppiaggi. Specialmente nei GP dove i sorpassi sono difficili. Vediamo gli sviluppi.

Ciao ;)

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

secondo me dovrebbero reinserire il tempo limite del 107%!!

ANCHE SECONDO ME AVERE VETTURE TROPPO LENTE IN PISTA è MOLTO PERICOLOSO!

Barone

Citazione di: legis il 13 Marzo 2010, 14:02:25
Il nonno cmq non è andato alla grande xò sono pure 3 anni che non corre.
Da Ferrarista gli sarò sempre grato per tutto quello che ha apportato alla scuderia. Se la Ferrari oggi è quello che è dobbiamo ringraziare Lui, Brown e Todt. Come dissi su un altro forum solo uno stolto non può render merito al Grande Michael!!!

Quotissimo, Schumacher rimarrà per sempre uno dei più grandi per quello che ha fatto. E tornare a 41 anni dopo 3 anni che era fermo, vuol dire avere le palle di giocarsi la propria reputazione.

Citazione di: legis il 13 Marzo 2010, 14:02:25
Ma adesso ragazzi!!!!

In Coro con un olà...................

FORZA FERRARI!!! FORZA FERRARI!!!

Oggi Massa e Alonso mi sono piaciuti molto. Attendiamo domani. Vettel un talento molto grande.
Non so se qualcuno ha fatto caso al nipote di Senna, Bruno. I suoi tempi non erano male calcolando la vettrua che si ritorva e facendo il raffronto con il compagno di squadra.
Quest'anno il mondiale sarà competitivo.  L'unica cosa che non mi piace e che mi da delle perplessità è l'eccessivo divario fra i primi e gli ultimi. Questi infatti girano con circa 10sec rispetto agli altri. Parladno con un ingegnere ciò potrebbe creare delle rogne nei doppiaggi. Specialmente nei GP dove i sorpassi sono difficili. Vediamo gli sviluppi.

Senna non è un fermo, tra l'altro ha iniziato a correre da pochi anni. I tempi comunque non sono significativi, era il debutto della hrt, troppe variabili.
I nuovi team sono lentissimi, saranno le classiche "chicane mobili" poichè verranno continuamente doppiati....almeno finchè non si spaccherà qualcosa e si ritireranno. Alla fine è anche giusto così, sono team nuovi appena arrivati, non si può pretendere chissà cosa.
||||||||||||

Barone

Citazione di: able007 il 13 Marzo 2010, 14:13:13
secondo me dovrebbero reinserire il tempo limite del 107%!!

ANCHE SECONDO ME AVERE VETTURE TROPPO LENTE IN PISTA è MOLTO PERICOLOSO!

Il limite del 107% sarebbe un'idea ma a quel punto ci ritroveremmo con 6 o 7 macchine in meno in griglia.
Secondo me sono pericolosi per modo di dire, ormai è più pericoloso fare la spesa che guidare una F1
||||||||||||

Able007

si ma tenere sti macinini in pista non serve a molto!!
magari avere tre vetture per ogni scuderia decente sarebbe meglio!

Barone

Ecco, magari! Griglie pienissime e macchine valide....un sogno. E se l'avessero fatto adesso avremmo Massa, Alonso e Schumacher tutti e tre in Ferrari
||||||||||||

legis

Citazione di: able007 il 13 Marzo 2010, 14:20:26
si ma tenere sti macinini in pista non serve a molto!!
magari avere tre vetture per ogni scuderia decente sarebbe meglio!

Giustissimo filippo!!!
Tre auto come dice barone sarebbe stato un sogno.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

FORZA MASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

legis

Doppietta Ferrari!!!!

YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siete grandi Ragazzi.
Alonso hai dimostrato tutto!!! Continua così!!!!

Saluto il mio caro amico ingegnere..... Sei un grande!!!!

WOWOWOWOW

FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

FERRARI C'è...FERRARI Cè ,LODE A vETTEL,MA SE NON ERAVAMO LI NON LO AVREMMO PASSATO.......FERRARI C'è......FERRARI C'èB BED E QUESTO CHE CONTA!!!!!!!!! un anno di abbandono e servito !!!!!!

Able007

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  ;D  ;D  ;D

forza ferrariiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

f360

quest'anno per me e quello giusto
...................forza ferrari..................

Ciuma

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PRIMA GARA CON UNA DOPPIETTA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE GODURIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE ALONSO E MASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Fr@nk

Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Barone

Benissimo! Iniziare così fa bene alla salute!
Benissimo Alonso, altrettanto Massa che ha sempre girato sugli stessi tempi nonostante qualche problema di surriscaldamento. Idem Vettel che si conferma uno dei migliori.
Le macchine hanno rispettato i valori espressi nei test: Ferrari e Red Bull al top, McLaren solo un pochettino più indietro e Mercedes un in difficoltà rispetto ai migliori.
Schumacher è stato tutta la gara sul ritmo di Rosberg, finendogli subito dietro....secondo me è un risultato eccezionale. A 41 anni, dopo 3 anni di stop torna e alla prima gara gira già sul ritmo di Rosberg che è uno dei migliori in F1. Se la Mercedes migliora e arriva al livello dei primi, può giocarsi il mondiale.
||||||||||||

legis

Citazione di: Barone il 14 Marzo 2010, 17:30:11
Schumacher è stato tutta la gara sul ritmo di Rosberg, finendogli subito dietro....secondo me è un risultato eccezionale. A 41 anni, dopo 3 anni di stop torna e alla prima gara gira già sul ritmo di Rosberg che è uno dei migliori in F1. Se la Mercedes migliora e arriva al livello dei primi, può giocarsi il mondiale.

Giustissimo ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Barone

E' che non essendo andato a podio mi immagino già adesso i giornalisti che faranno a gara per dire che Schumacher è lento, che è finito dietro al compagno di squadra, che non è più lui.
||||||||||||

legis

Citazione di: Barone il 14 Marzo 2010, 18:02:23
E' che non essendo andato a podio mi immagino già adesso i giornalisti che faranno a gara per dire che Schumacher è lento, che è finito dietro al compagno di squadra, che non è più lui.

Quanto è vero.... La solita ignoraza..... Tutti gli incompetenti lo stanno a criticare. Vorrei vedere altri a fare quello che fa lui.
Pensa un ragazzo con la metà degli anni se volesse salire su una monoposto avrebbe bisogno di una preparazione fisica di quasi due anni. Alesi disse che lui, anche se allenato non potrebbe mai slaire su una monoposto, poichè fisicamente non ce la farebbe mai. E shumy a 41 anni lo fa ancora. E' e rimarrà sempre un mito ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Barone

Quoto in pieno. Ho già sentito Oscar Orefici dire: "voto 6 di fiducia per Schumacher, gara anonima, è presto per valutare ma non so se farà progressi".
Mi facevano male le orecchie a sentire queste cose!
||||||||||||

PITONE

ragazzi forse non avete capito....
Montezemolo ha pagato shumacher per sabotare la mclaren...........ecco perche' e' andato via ! :D

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

🡱 🡳