Buon Capodanno!!!!

Aperto da laworder65, 31 Dicembre 2011, 00:24:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

laworder65

Auguri. Auguri. Auguri a tutti gli amici Idaffiani.  Per tutti, un sereno  e prospero 2012. Domani festeggeremo il nuovo anno con la cena\veglione in albergo. Mi porto il mio pc: se ci riesco gli auguri ve li faccio liveeeeeeeeeeeeeeee    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ex Ford C-Max I td 110 hp 2008 e Ford Ka 1.2 benz 2010                                                                      Adesso FORD C-MAX II 1.6 TDI 115 HP  e SUZUKI Burgman 400.

Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante!

Gianluca gianlu.m90

grazie mille buon capodanno a tutti!!!! e quest anno non voglio sentire nessuno ke dice "e ke quest'anno sia meglio dell'altro" perchè ogni anno va sempre peggio!!!! ahahahahah  :P
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Able007

auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Pasquale S

Un felice anno nuovo a tutti gli Idaffini
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Buon anno a tutti ma tutti tutti.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

cicciofocus

Un felicissimo 2012 a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oᄊム尺


Giògiò-Giovanni

Taom lo passi in compagnia della signorina...????
:o :o :o :o
Buono complimenti!!!
;) ;) ;) ;)
AUGURISSIMI A TUTTI GLI IDAFFINI\IDAFFIANI E LE LORO FAMIGLIE DI VERO CUORE
CON UN ABBRACCIO CHE PARTE DAL MIO MOLISE E PASSA PER OGNI REGIONE UNENDOCI TUTTI.

lee-79

Auguri Auguri Auguri Auguri  a tuttiiiiiiiii

melyeclau

Auguri.. Auguri.. che domani è un nuovo anno! :-)

psnap


ICEMAN

tanti auguri a tutti...
nel mio caso " doppi " visto che domani è il mio compleanno...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

f360


un augurio di buon anno a tutti gli amici del forum buona fine e buon inizio
bj f360

Francesco87

auguroni!!!! buon anno a tuttiiiii ci sentiremo l'anno prossimo  ;D ;D ;D ;D auguriiiiiiii!!!!!!!!!!!!  ;)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Claudio M

Io sono un po' giu' di corda, avrei voluto fare non so che' andarmene con la mia c-max, cercare la neve o il freddo, sentire il gelo sulle guance, e invece rimarro' qui con mia moglie, lei non somatizza io si. Se potete pensatemi, sentiro' il vostro pensiero aleggiare intorno a me e mi sentiro' meno solo e meno triste. BUON ANNO a tutti.

Claudio.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

resta connesso che saremo in due...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ottimista

AUGURI !!!!

TIRATE PER L'ULTIMA VOLTA (per quest'anno)

PEACE AND LOVE

Claudio M


Fordista dal 1985.

MOSFET

Mi aggrego e auguro a tutti un felice e prospero 2012.......................e che Dio ci aiuti....................penso che ne abbiamo bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Claudio M

Citazione di: MOSFET il 31 Dicembre 2011, 18:35:50
Mi aggrego e auguro a tutti un felice e prospero 2012.......................e che Dio ci aiuti....................penso che ne abbiamo bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OOHHHH si che ne abbiamo bisogno.

Fordista dal 1985.

MOSFET

Ciao Claudio..................................auguri....................................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Claudio M

Citazione di: MOSFET il 31 Dicembre 2011, 18:43:37
Ciao Claudio..................................auguri....................................


Anche a te.

Fordista dal 1985.

Able007

Citazione di: iceman. il 31 Dicembre 2011, 14:57:31
resta connesso che saremo in due...:)

penso che saremo in tre!

Claudio M


Fordista dal 1985.

dexter63

Auguri a tutti voi !!!


Mi aggiungo, quindi saremo in quattro, chi porta le carte?
AUGURISSIMI..........
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Funaio

#25
Citazione di: Aliseo il 31 Dicembre 2011, 18:59:11
Ma siamo rimasti soli? Scaricati?

No ci sono anche io e siamo in cinque se non disturbo,Tanti auguri a tutti.


Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Able007

beh allora un bel pokerino ci stà!

Pasquale S

siamo in 6
mi associo ci son anche io.
Buon Anno Ragazzi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

luca80

Ford Focus 2010   1.6 TDCI SW 110CV, nera da far paura

kikkolopez

auguro a tutto il forum un felice e sereno 2012

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

lee-79


ICEMAN

auguri a tutti e grazie agli amministratori/moderatori per questo bellissimo messaggio d'auguri...



I tuoi amici di Idaf.it - It Discussioni Auto Ford  vorrebbero augurarti un buon compleanno, iceman.. Se non lo hai fatto di recente, visita la nostra community per dare agli utenti la possibilità di offrirti i loro sinceri auguri.

Anche se oggi è il tuo compleanno, iceman., vorremmo ricordarti che la tua iscrizione alla nostra community è stato il tuo più grande regalo per noi.

I migliori saluti,
Lo Staff di Idaf.it - It Discussioni Auto Ford


veramente bellissimo...
grazie a tutti.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

new c-max 75

tantissimi  auguri per un felice 2012 , sperando che in quest'anno la nostra passione per le nostre ford cresca e speriamo che nonostante la crisi ci possiamo dedicare a loro  :D :D :D :D

Funaio

Tanti auguri a tutti di un nuovo anno,con la certezza che saremo noi a scrivere e decidere il nostro cammino.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

🡱 🡳