................ e sono arrivato a 22........................

Aperto da MOSFET, 22 Luglio 2012, 21:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MOSFET

Ridendo e scherzando ( ultimamente non tanto  :( :( :( :( :( :( :( :( ), domani è il compleanno del mio attuale lavoro..................22 anni da tassista , tassinaro, taxidriver.......................come lo volete chiamare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Ho passato dei bei momenti come dei tristi, ho portato in giro tante persone, molte sconosciute ma anche alcune famose, gente simpatica e gente da buttare fuori dall'auto appena salita, bambini e vecchi...................insomma potrei scrivere un libro. Progetti per il futuro ??????????????????? tanti..................... l'unica cosa  che spero è di non non dover morire sul volante  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) 
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



lee-79

Augurissimiiiiiiiiii :)


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk


ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

27 Rosso

Auguri, e nel caso ti piaccia il tuo lavoro....allora 100 di questi giorni  ;D

Claudio M

22 Sono tanti, ti auguro di farne ancora e senza patemi almeno 3 volte tanto. Ho avuto il piacere e onore di conoscerti di persona, e ho capito che ci tieni al tuo lavoro .. meriti tutto il buon vento possibile.

Fordista dal 1985.

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

c.alessandro75

Auguri!
In 22 anni di onorato servizio, non oso pensare a quanti km hai "macinato"...
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

MOSFET

................grazie a tutti................ehhhhh già 22 sono tanti.........oddio non è che impazzisco di gioia per questo lavoro............sì mi piace perchè sei libero......................di lavorare e basta.............non ho padroni e gente al di sopra che ti massacra..........oramai ci sono affezionato e penso di mollarlo più.................così riuscirò a fare ancora qualche milione di chilometri alla guida ( 1 penso già di averlo fatto ). :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

🡱 🡳