aggiungere lampade interne led

Aperto da claro8, 10 Maggio 2011, 23:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

che resistenza hai messo?
sicuramente è piccola e quindi rimangono accesi!

claro8

questo pannellino e' munito dei vari attacchi che si posso trovare in auto quindi c'era la cosidetta tutto vetro e' chiaro ho dovuto mettere in maniera esatta in + e - se no non si accendono pero' rimangono accesi mo' vedendo il retro della piastrina sono in serie o in parallello? dove si mette la resistenza ? grazie

claro8

no, allora la lampadina non c'e',c'e' solo il pannellino di led che ha un attacco tutto vetro modificato dall'azienza del led che ha uno spinotto dove si attacca il led quindi sta' senza lampadina originale.
Mo' visto che tu sei piu' esperto di me in materia potresti prensere la foto che ho postato ed indicarmi con delle freccette dove applicarli?grazie

claro8


claro8

scusami lupetto ma son ignarante in materia!visto che tu sei esperto una domanda se collego due lampade per pozzetto dalla plafoniera centrale queste si accenderanno dal comando della plafoniera!invece io vorrei prendere solo la correnet della plafoniera in modo da accendersi quando si apre la macchina pero' se la macchina e' accesa e voglio accendere solo la luce plafoniera non si devo accendere le luci pozzetto come lo dovrei impstare?

Fofo74



questo sarebbe l'effetto sulle maniglie di una ford focus II
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

MOSFET

#41
Ragazzi ocio!!!!!!!!!!!!!!!!!i led non scaldano e non devono scaldarsi.......................se lo fanno non sono led..............ma vi hanno spaccciato qualcosa di simile (sopratutto se sono delle cineserie prese sulla baya)..........................ocio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....per saperne di più vi consiglio di perdere 10 minuti di tempo e leggervi questo....http://it.wikipedia.org/wiki/LED
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

claro8

molto interessante pero' dove si posso acquistare questi led?

Inseminio

Citazione di: Fofo74 il 07 Giugno 2011, 18:46:59


questo sarebbe l'effetto sulle maniglie di una ford focus II

:o :o :o :o :o :o lo voglio  8) 8) 8) 8)

oᄊム尺

Citazione di: Fofo74 il 07 Giugno 2011, 18:46:59


questo sarebbe l'effetto sulle maniglie di una ford focus II
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

claro8

prima fase entro im macchina imposta il pulsante della plafoniera a 1 cioe' quando si apre e chiude la macchina si accende,chiudo e romango in auto con plafoniera smontata misuro con tester a luce accesa 12,50 Volt ok fin qui tutto bene,chiudo l'auto e pian piano si "spegne" misuro 6,52 Volt.
metto resistenza da 420ohm sui fili a luce accesa 12,50 Volt,chiudo l'auto si SPEGNE misuro 0,03 Volt GRANDE!!!!!!! allora il risultato? com'e' positivo?

claro8

bhe allora devo accontettarmi e farlo cosi'

🡱 🡳