abbaglianti a led la magneti marelli li fa

Aperto da hunte88, 31 Dicembre 2011, 14:33:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hunte88

Voi ne sapete qualcosa in merito ?

Se non sbaglio dovrebbe essere questo il faro che dico io


vedovanera79

..per focus? uhm.. mi sa che è difficile.. 

hunte88

Citazione di: vedovanera79 il 31 Dicembre 2011, 15:27:10
..per focus? uhm.. mi sa che è difficile.. 
No per focus non penso ci sia, però la tecnologia che fa si che i led possano essere usati come abbaglianti esiste già o almeno la magneti marelli che pdoruce il faro per la mercedes su alcuni fari ha implementato sta tecnologia O_O

Funaio

Citazione di: hunte88 il 31 Dicembre 2011, 18:01:02
No per focus non penso ci sia, però la tecnologia che fa si che i led possano essere usati come abbaglianti esiste già o almeno la magneti marelli che pdoruce il faro per la mercedes su alcuni fari ha implementato sta tecnologia O_O

Sicuramente ma credo sia ancora troppo presto,non so se voi ci avete mai fatto caso ma ormai mi capita spessissimo di incontrare Audi o Mercedes con una luce fulminata in particolar modo Audi la luce a led di posizione,in una mattinata sulla superstrada ne ho incrociate tre mi sembra un fatto molto strano.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ernesto

Citazione di: hunte88 il 31 Dicembre 2011, 14:33:30
Voi ne sapete qualcosa in merito ?

Se non sbaglio dovrebbe essere questo il faro che dico io






da dove hai preso questa foto e che articolo vi era correlato???? bellissimo fanale, lo monterei volentieri

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

hunte88

Citazione di: ern.focus il 01 Gennaio 2012, 12:53:44

da dove hai preso questa foto e che articolo vi era correlato???? bellissimo fanale, lo monterei volentieri



Questo è l'articolo http://www.hubcomunicazione.it/asapress/8-attualita/43705-magneti-marelli-premiata-per-il-faro-a-led-della-cls

L'immagine l'ho presa da qui http://www.al-lighting.de/index.php?id=984# era un faro del 2010.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

hunte88


Ottimista

Questo faro è un'opera d'arte, su che sito lo vendono?
PEACE AND LOVE

hunte88

Non ne ho idea, forse lo vende direttamente la magnetimarelli, ma in ogni caso è un faro montato di serie su una mercedes cls. Il faro io l'ho visto dal vivo al motorshow poichè ne era mostrato il funzionamento anche per mostrare come funzionava il sensore di livellamento dell'auto e quindi come si spostava il fascio di luce dell'anabbagliante (allo xenon), e già che c'ero siccome non vedevo una lampada per l'abbagliante, ho chiesto informazioni e il referente della magneti mi ha spiegato che appunto quel faro (abastanza costoso) aveva gli abbaglianti a led. E li abbiamo testati in seduta stante.....una gran figata.

🡱 🡳