Aiuto montaggio luce diurna

Aperto da shaprod2, 17 Febbraio 2013, 15:33:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pech86

Penso che il pin 9 dia l'impulso di accendersi.. Come se fosse il pulsante d'accensione.. Devi sempre prendere il positivo dalla batteria.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


erpomata

A nessuno è successo che si siano bruciati i led?
Si possono cambiare?

Le mie sono queste: http://www.aliexpress.com/snapshot/6531748687.html?orderId=66173276479607

erpomata

A quanto pare a nessuno si sono bruciate le lampade.
Vabè ne ho comprate un altro paio ma ora mi serve da sapere qual'è il file positivo delle frecce.

Mi potete aiutare?

pech86

Io ho i tuoi stessi led solo che si spengono all'accensione delle luci, e se non sbaglio le tue si attenuano solo all avvio delle luci o, se volessi attaccare anche le frecce si dovrebbero attenuare tutte e 2..mi spiego meglio : se metti la freccia a destra si attenuano anche i led di sinistra. Torno a ripetere che non ne sono totalmente sicuro..

djantofoggia

#179
qualcuno può dirmi su quale pin collegare rispettivamente giallo e bianco della scatoletta? Ho collegato positivo e negativo alla Batteria ovviamente ma non riesco a trovare l'alimentazione sottochiave

Ho provato a collegare sul pin 9 come scrisse nella guida al motaggio DEA90 ma cavoli non si accendono quando porto la chiave in posizione 2  :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Speriamo di riuscirci alla fine. Pensandoci la mia è una titanium con AFLS quindi può essere che il cablaggio sia diverso?
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

michi70

Citazione di: djantofoggia il 25 Giugno 2016, 14:20:33
qualcuno può dirmi su quale pin collegare rispettivamente giallo e bianco della scatoletta? Ho collegato positivo e negativo alla Batteria ovviamente ma non riesco a trovare l'alimentazione sottochiave

Ho provato a collegare sul pin 9 come scrisse nella guida al motaggio DEA90 ma cavoli non si accendono quando porto la chiave in posizione 2  :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Speriamo di riuscirci alla fine. Pensandoci la mia è una titanium con AFLS quindi può essere che il cablaggio sia diverso?


Se vai sul sito osram e cerchi le ledfoglight c'è lo schema completo ;)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

djantofoggia

Ho risolto fatti montare alla Ford Sottoquadro ma la corrente è stata presa dalla scatola fusibili motore
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

🡱 🡳