consiglio nuovo autoradio focus 2004

Aperto da Chris8, 18 Dicembre 2013, 07:53:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chris8

salve a tutti ho un'autoradio della audio media comprato all'epoca a 500 euro,uno di quelli con lo schermo che rientra e che sinceramente vedendone altri con lo schermo esterno mi ha stancato un pò,ora non stanno andando più i dvd quindi dopo 7 anni non so quanto convenga metterci mano.........cosa mi consigliate?un'autoradio sempre col monitor che occupi tutta la buca quanto potrebbe costarmi e dove prenderlo?

grazie a tutti

Chris8

nessuno ha messo mai quaclosa di diverso?vi ricordo che non è doppio din ma qualcosa in meno,sono passato dal negozio d fiducia e mi ha detto se possibile di allargare la buca se posso......

dai non fate i timidi  :icon_cheesygrin:

ICEMAN

ci sono svariati topic in merito...

fai una ricerca ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Chris8


ICEMAN

ok...facciamo così...fai due foto alla tua radio eppoi inserisci foto di quella che vorresti montare...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

Ciao chris purtroppo è così se vuoi un dppio din devi per forza allargare il buco nella plancia ma non credo sia facilissimo da realizzare..
Intanto puoi provare adare uno sguardo nei vari garage delle focus1 per farti una idea. :)



Chris8

no ma come dice ronny c'è da allargare però se ci fosse rimasto un briciolo di foto......allargare posso ma dove un pò su un pò giù boh?tanto è massacrata visto che ford fa delle vernici speciali sulla plancia che vanno via con un grissino :)

vorrei metterci su questo  http://www.kenwood.it/products/car/autoradio/1din/DPX405BT/

Chris8

#7
per il momento in attesa degli adattatori laterali ho fatto entrare l'autoradio così,poi dopo la vernicio nera quando sono sicuro che tutto calza



Chris8

ieri ho provato a vedere se il nero opaco donava alla plancia,ho ripulito tutto il grigio della vecchia vernice e con una bomboletta(credo poi di far fare una verniciatura seria da un carrozziere voi che dite?)

ecco come si presenta ora,anche se devo ancora pensare a come chiudere le buche,sto aspettando in negozio gli adattatori laterali anche se sono un pò perplesso,un pò di spazio sopra vicino al pulsante delle 4 frecce rimane.....consigli e opinioni?qualcuno ha delle foto di un lavoro simile?



Chris8 mobile



Chris8

premetto che sto smontando tutte le lampadine per cambiarle,qualcuno sa se quelle delle manopole dell'aria sono sempre T10?quelle degli alzacristalli anche?

Nunzio88-

anche nero opaco nn è male, penso che sia difficile trovare degli adattatori per quel tipo di plancia ,ho visto persone che si sono aiutati con della vetro resina in modo tale da poter chiudere il tutto e poi verniciare il tutto
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Chris8

http://www.ebay.it/itm/400293236786?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

lateralmente sto aspettando per vedere se montano questi(anche perhè ci sono le viti di fissaggio e non si può chiudere),sopra potrei chiudere con vetroresina ricostruendo un pò.....qualcuno mi ha detto con della guaranizione nera boh

Nunzio88-

quello che pensavo io di chiudere tutto con la vetro resina quelle staffe di ancoraggio sembra vadano bene
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Chris8

grazie ;)

ho tempo per studiarla bene se magari qualcuno che l'ha già fatto vede il post e mi consgilia......

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

🡱 🡳