Cerco specchietti esterni con frecce integrate per Focus II '08

Aperto da Ziano, 27 Marzo 2014, 19:12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ziano

Salve ragazzi! cerco, ad un prezzo ragionevole, gli specchietti esterni con frecce integrate per Focus II '08..questi per intenderci..





Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

el peck

sulla baya tedesca li trovi a buon prezzo....poi dipende dal modello..ma li ho visti intorno ai 40 - 50 euro l'uno....comunque credo sia un particolare difficile da trovare usato..se qualcuno li vende credo sia perchè siano ormai rovinati..al limite cercali sui siti delle associazioni di demolitori auto...(raggruppano decine di demolizioni in tutta italia..chiedi quello che ti serve e loro te lo cercano ....

ICEMAN

si infatti c era un ricambi on line che li aveva ricambista.com
mi pare.
poi puoi sempre guardare in polonia...;)

inviato dal citofono...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ziano

Citazione di: Fofo74 il 27 Marzo 2014, 22:51:08
Hai visto sul ebay? Ma tu non hai quella del 2006 ?

montano con opportuna modifica....

Grazie del consiglio elPeck...sto provvedendo  ;)

Fofo74

non sapevo che si modificassero so che esistono quelli che vanno montati come quelli di serie senza modifica
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

el peck

..io mi sono trovato bene con questi....mi hanno trovato subito quel che cercavo....www.demolizionevalchisone.com..altrimenti ce ne sono molte altre di queste associazioni in rete...

Ziano

....i prezzi erano esorbitanti...alla fine un utente idaf mi ha proposto i suoi...Lordkain. A breve, effettuo l'acquisto. Gli specchietti di serie fanno pena...erano rotti alla base già dall'inizio (sotto...piu o meno in direzione delle luci di cortesia esterne sotto gli specchi)

🡱 🡳