Montaggio decoder da casa in auto

Aperto da rocco80, 07 Maggio 2015, 12:53:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rocco80

ciao ragazzi vi espongo la mia idea
vorrei montare in auto il decoder in modo da poter vedere la tv usando il monitor da tetto che ho montato(vedi il mio garage)
in auto ho già l inverter di corrente e il monitor è dotato di più ingressi e ho già reperito un antenna tipo questa

http://www.ebay.it/itm/ANTENNA-PORTATILE-CALAMITATA-25-DB-DIGITALE-TERRESTRE-DECODER-AUTO-CASA-CAMPER-/161428334881?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item2595e0e921

la mia domanda è se monto il decoder che ho in casa funzionerà in movimento???

Avevo visto anche questo per dimensioni e comodità
http://www.ebay.it/itm/331508450946?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649


Che dite?

grazie a tutti  ;)

pupi73

credo che in movimento non riusciresti a vedere la tv.

rocco80

dici di no x un fattore sicurezza o proprio perchè non riuscirei a prendere il segnale?? le radio con la tv integrata come funzionano??? il principio non è lo stesso??

ROPER

#3
Con questo tipo di antenna, forse a malapena riusciresti a vedere qualcosa solo se sei fermo.
Per l'auto in movimento ci vuole un decoder del genere, ma vale la pena  :icon_question:  :icon_eek:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Bravo80

Quel tipo di antenna ce l'ho sul mio navigatore Telesystem con DTV da fermo qualcosa si riceve ma oltre i 25 km/h nulla!!!

rocco80

Citazione di: ROPER il 07 Maggio 2015, 14:06:31
Con questo tipo di antenna, forse a malapena riusciresti a vedere qualcosa solo se sei fermo.
Per l'auto in movimento ci vuole un decoder del genere, ma vale la pena  :icon_question:  :icon_eek:

ti ringrazio @ROPER ma non ci penso proprio spendere quei soldi per un paio di volte l anno che si va in vacanza  :icon_eek: :icon_eek:

pupi73

più che per la sicurezza il mio era un discorso puramente tecnico. per vedere la tv in movimento ci vogliono decoder sicuramente diversi e migliori di quelli che hai postati. Ma anche il costo cambia!

rocco80

credevo fosse una cosa meno onerosa a dirla tutta ma cosi no  :icon_cry:

ROPER

Sul mio cinesino avevo comprato l'antenna per vederlo un movimento, ma sinceramente non ne vale la pena.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Nunzio88-

meglio acquistare un dvd e vederlo durate il viaggio  :P io ho l antenna in dotazione a quella con la centralina e se nn ti fermi nn vedi nulla,però un mio amico ha acquistato una tipo porta assicurazione pagata 60 euro e dice che si trova bene anche in movimento ma dopo una certa velocità nn prende più
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

rocco80

per quello sono apposto ho già il lettore usb ci carico i film che voglio era più una cosa per dire c è l ho  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

gibbillero

Oggi sono andato in un centro audio delle mie parti, mi hanno chiesto 400 euro e garantito che funziona in movimento. Spendere tutti sti soldi non mi va, pero non vorrei spendere 100 euro x una cosa che non funziona


[emoji92]Alessandro[emoji92]

🡱 🡳