ford etis + crack

Aperto da francesco92, 06 Giugno 2016, 11:59:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francesco92

ciao, ho scaricato etis e crack ma ho provato ad installarlo ma qualcosa è andato storto e non mi si apre. c'è qualcuno che l'ha scaricato e gli funziona da dove l'ha scaricato?
e poi è vero che funziona solo su xp? mi sembrava di aver letto da qualche parte fosse cosi
grazie :)

Riccardo201509

Ciao Francesco, posso chiederti da dove sei riuscito a scaricarlo? Sto provando a cercarlo da un po ma senza risultato.

peressonfranco

Ciao sarei interessato anch'io.

c6h6o12

Mi unisco alla cordata 😀
Attivato Cruise Control - Chiusure alla partenza - Consumo istantaneo

Naomo

Lo sapete  che la pirateria informatica è un reato?
Mi stupisco del fatto che si continui a fare di queste richieste quando 2 amministratori del sito su 3 son delle FdO.  Mah

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
suca

peressonfranco

Se si rivende ma per uso proprio non so se è reato

Naomo

scaricarlo non è illegale
è cercare di violare la protezione del software (con il crack) che rende non lecita la cosa
continuo a chiedermi : @Titanium  e @FabioGalaxy  (entrambi nelle forze dell'ordine) che dicono di sta continua richiesta di strumenti atti a bypassare un software protetto sotto licenza?
suca

nonnostim

In questo caso dovrebbero dire molto anche sul defappare rimappare montare kit allo xeno ...... e chissà quante altre cose. Ognuno è libero poi di decidere di suo cosa fare o non fare.


Inviato e basta
Kuga PHEV

Naomo

Articolo 3.16 del regolamento (che "dovresti" aver letto quando ti sei registrato) " E' vietata la pubblicazione di link a siti per il download di materiale protetto da Copyright "
ETIS, Microcat e simili sono software A PAGAMENTO
Ti basta?
suca

AlePart

#9
Ragzzi occhio ai crack... portano virus e malware anche non rilevabili...

Mi occupo di questo per lavoro e non avete idea di quanto è facile tramite crack e programmi non sicuri invadere il computer e magari portare via dati sensibili...
Se "dovete proprio farlo", intendo usare il crack, fatelo su una macchina virtuale o su un pc senza dati sensibili e possibilmente isolato dalla rete di casa/azienda


nonnostim

#10
Citazione di: KᕮᐯIᑎ21 il 31 Agosto 2016, 20:49:38
Articolo 3.16 del regolamento (che "dovresti" aver letto quando ti sei registrato) " E' vietata la pubblicazione di link a siti per il download di materiale protetto da Copyright "
ETIS, Microcat e simili sono software A PAGAMENTO
Ti basta?
Forse non hai capito ciò he volevo dire. 
Sono d'accordo che è vietato. Ma anche altre modifiche sono vietate e finché nessuno pubblica un link e ne parlano solo credo non abbiano violato nulla.



Inviato e basta
Kuga PHEV

Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

francesco92

ehm.. salve.. scusate sono sparito ... comunque l'ho scaricato su uno dei primi risultati di google, ora non ricordo, mo lo cerco vi farò sapere .

Naomo

metti pure il link
tanto..
suca

🡱 🡳