Sensori di parcheggio posteriori

Aperto da matteocmx, 29 Agosto 2016, 10:56:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteocmx

Come da titolo vorrei installare i sensori di parcheggio sulla mia c max 2014 in ford mi hanno chiesto 190 euro per gli originali (4) vorrei i vostri consigli.ps installano anche il display e se si come funziona ?

inviato dal bagno


enrid

Usa il tasto ricerca, li trovi a pochi euro  , secondo cosa cerchi, puoi fare da te se hai una buona manualità, in quanto al display il mio funziona benissimo mi da i centimetri distanti dall'ostacolo, piazzato sul retrovisore interno

matteocmx

Mi potresti spiegare bene come funzionano?grazie mille!!!😀di che marca sono i tuoi ?4sensori?li hai verniciati o messi sotto sul pezzo nero ?

inviato dal bagno


patrigian72

Io li ho acquistati su ebay a 15 euro e poi verniciati in tinta.Questo il risultato
Gianluca

matteocmx

Io vorrei metterli sotto nella flangia nera...cmq dentro hai il display?se si come prezzo come siamo ?

inviato dal bagno


matteocmx

Allora innanzitutto grazie per le risposte.stavo valutando le proposte che mi hanno fatto in ford.una e dei laserline per 190 euro solo con cicalino.poi dei med con cicalino più display sennò avrei trovato dei sensori Low cost diciamo di quelli con display da applicare a forma di mezza luna x 40 euro più poi installazione....voi che consigliate? I sensori che ho trovato Low cost sarebbero cinesate penso però ho sentito in vari forum funzionano egregiamente posso riportare anche le specifiche.piccolo ps.e necessario il display?in ford lo sconsigliano dicono non serva a nulla

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


nonnostim

#6
Io nella Focus avevo montato i metasystem che poi con l'aggiunta di una centralina della Paser e l'attivazione tramite idaf o focccus avevo il park pilot a display originale.

http://automotive.paser.it/it/p/163/ParkView_(Rear)/


Inviato e basta
Kuga PHEV

matteocmx

Eh ma io non ho nessun display nel c max

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


nonnostim

In che senso display radio non hai???

Questo



Inviato e basta
Kuga PHEV

matteocmx

Nono io ho un display con 2 righe e basta 😀😁 ford me@@a tutta la vita 😂

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


nonnostim

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato e basta
Kuga PHEV

matteocmx

Alla fine sentenza finale un kit valeo sensori di parcheggio x 50 euro solo cicalino che installerà a breve

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


matteocmx

Piccola domanda:domani mi montano i sensori,il kit ha anche la finzione mute ma mi hanno sconsigliato di usarla...voi che dite?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


nonnostim

Io la userei altrimenti con autoradio alto non sentì nulla


Inviato e basta
Kuga PHEV

matteocmx

Il problema nonnostim e che da 150 installati il prezzo mi sale sui 200 o più 😣

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


nonnostim

Allora quando fai retro abbassa lo stereo [emoji6]


Inviato e basta
Kuga PHEV

🡱 🡳