NOVITA primer spurgo nuovi motori fiesta

Aperto da Opensource, 31 Ottobre 2017, 20:47:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Opensource

Smanetto sempre sull etis che ho...

Mi sono accorto che riporta sui nuovi motori per la fiesta modello 2017 ( no modello uscito ad agosto) almeno con codice motore XU motore 1.5 tdci che è stato inserito il primer per lo spurgo del filtro carburante quando viene sostituito

Faccio notare che questo modello di motore prevede la sostituzione solo dell elemento filtrante ovvero cartuccia tipo olio motore e non il complessivo filtro come nei vecchi modelli

Girare la chiave accensione in posizione II per 40 secondi per consentire l applicazione del primer al sistema di alimentazione prima dell avvio del motore
Ford Fiesta 2014 1.5 tdci 75 cv nero panther titanium
Ford Fiesta 2017 1.5 tdci 75 cv ocean blue titanium
Ford Puma 2020 1.5 EcoBlue  120 cv nero st-line

Michel

Cosa intendi per primer, un prefiltro? I 40 secondi, con chiave in posizione 2, significano che è presente una pompetta elettrica?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Opensource

Ciao
Guarda sto riportando solo quello che ho visto sull etis pero online per la mia fiesta del 2017
L etis programma che ho io è invece fino al 2015

Domani posto le due guide sostituzione filtro carburante e la procedura di spurgo

Ora nn riesco proprio

Anzi vi diro di piu.....
Ho una guida anche per unita trasmettitore di livello e pompa carburante.....quindi penso proprio di si hanno messo la pompa nel serbatoio
Ford Fiesta 2014 1.5 tdci 75 cv nero panther titanium
Ford Fiesta 2017 1.5 tdci 75 cv ocean blue titanium
Ford Puma 2020 1.5 EcoBlue  120 cv nero st-line

Opensource

Ford Fiesta 2014 1.5 tdci 75 cv nero panther titanium
Ford Fiesta 2017 1.5 tdci 75 cv ocean blue titanium
Ford Puma 2020 1.5 EcoBlue  120 cv nero st-line

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳