comportamento anomalo. ....apparentemente sembra tutto ok.

Aperto da frafocusmk2, 11 Agosto 2018, 09:59:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

frafocusmk2

Ciao a tutti posseggo una focus 1.8 tdci da 115cv mk2......da un paio di giorni ho delle perdite dalla vaschetta del liquido refrigerante come se aumentasse la pressione facendo aprire valvola di sfiato della vaschetta.....premetto che il Mecca ha controllato tutto dal termostato allo scambiatore abbiamo sostituito tappo.....temperatura rimane sotto i 90...... ventola funzionante.......livello olio ok con altri 6000 km al prossimo tagliando.....motore non presenta alcun problema in accensione e in marcia,oggi per farla completa mi si è indurito anche il pedale del freno se toccato ripetutamente......macchina con 142000 km che va come il freccia rossa.........help me che succede?.......avete avuto esperienze in merito ho è giunto il momento di cambiare meccanico?........
Grazie anticipatamente.

bartolimoses

Prova a farti togliere il termometro per testare se possa dipendere da un bloccaggio dello stesso

frafocusmk2

Ok.....Bartolimoses Grazie per la dritta ti farò sapere....Buona giornata.

frafocusmk2

Bartolimoses cambiato termostato che in apparenza sembrava funzionare......problema sparito......Ancora grazie per la tua più che dritta direi esperienza.
Ti sono debitore.

🡱 🡳