Accensione luci da manuale ad automatiche

Aperto da pitagora, 23 Dicembre 2018, 14:51:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pitagora

Ciao a tutti,

su Kuga versione plus fine 2017, pensate sia possibile, cambiando il relativo comando, avere l'accensione delle luci in modo automatico come da impianto originale?
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

Ice-eyes

Citazione di: pitagora il 23 Dicembre 2018, 14:51:45
Ciao a tutti,

su Kuga versione plus fine 2017, pensate sia possibile, cambiando il relativo comando, avere l'accensione delle luci in modo automatico come da impianto originale?
Senza un sensore che rileva la luminosità è praticamente impossibile farle attivare solo aggiungendo il comando luci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pitagora

Il sensore dovrebbe esserci. Sul parabrezza in alto accanto allo specchietto retrovisore c'è qualcosa che penso sia il sensore
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

bartolimoses

In ogni caso può diventare un accensione sotto chiave

Ink Blue

Il sensore luci in genere sta sul cruscotto. Al centro. Verso il parabrezza. Quello dietro lo specchietto cosa intendi? Sul vetro? Sullo specchietto? Puoi postare una foto del sensore?

pitagora

I effetti mi sono spiegato male, intendo che sul parabrezza in alto vicino allo specchietto retrovisore c'è qualcosa attaccato, ma ho capito che è il sensore per i tergicristalli per farli andare in automatico, che io tra l'altro non ho.
Sul cruscotto invece c'è una sporgenza che potrebbe contenere il sensore luci
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

Ink Blue

Contiene il sensore per le luci interne sicuramente. Non quello per le luci automatiche. È da comprare un sensore luci esterno e il devioluci.

pitagora

le luci si comandano dalla manopola,non dal devioluci
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

Ink Blue


🡱 🡳