auto lentissima

Aperto da almerigo, 09 Maggio 2019, 12:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

almerigo

Ciao a tutti,
da ieri la mia focus 1.6 tdci 90cv del 2009 dopo un pò perde potenza e sembra una normale auto diesel. In pratica appena in moto non riscontro nessun problema, ma dopo un pò non ha più ripresa ed è come se non entrasse in funzione il turbo. Mi fermo, spengo la macchina e la riaccendo e tutto ritorna normale, ma dopo un pò mi si ripresenta lo stesso problema. Ho da poco fatto pulire la valvola egr ed il cdb non mi segnala nessuna anomalia. Cosa potrebbe essere?

luca120

Citazione di: almerigo il 09 Maggio 2019, 12:10:33
Ciao a tutti,
da ieri la mia focus 1.6 tdci 90cv del 2009 dopo un pò perde potenza e sembra una normale auto diesel. In pratica appena in moto non riscontro nessun problema, ma dopo un pò non ha più ripresa ed è come se non entrasse in funzione il turbo. Mi fermo, spengo la macchina e la riaccendo e tutto ritorna normale, ma dopo un pò mi si ripresenta lo stesso problema. Ho da poco fatto pulire la valvola egr ed il cdb non mi segnala nessuna anomalia. Cosa potrebbe essere?

Ciao io proverei a vedere dona debimetro/corpo farfallato

vincmass

bisogna fare una diagnosi, se hanno messo mano alla egr, può anche darsi che il cdb non ti segna nessun errore mentre nella pcm c'è.
Se non parte la turbina, bisogna controllare tubazioni inerenti alla gestione turbo. Ma prima cosa fare una diagnosi.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

almerigo


🡱 🡳