no so se il tuo motore e euro 3 o 4 ma per il ticchettio io ogni tanto metto nel serbatoio olio 2t specifica JASSOFC lubrifica tutto iniettori e pompa e gira unna meraviglia sembra un motore benzina pero non deve avere filtro anti particolato dpf quindi euro 3 se no rovini il filtro la dose 300 ml al pieno e sufficiente pero io ho messo anche 1 kilo e andata lo steso benne male non fa aumenta solo di cetano
Hai trovato un meccanico che in tutta serenità ti ha fatto le candelette ?Ho la tua stessa macchine e motore ma tutti che se l danno a gambe
Ciao grazie della risposta, le cose da te descritte sono state già effettuate e ti confermo che é stata cambiata l'elettronica di uno e sono stati rimessi al loro posto registrando quello aggiustato, ma il problema continua a presentarsi. Il mio meccanico di fiducia sta uscendo matto!!! Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
bene dopo la riscrizione in centralina va fatto l'apprendimento su strada da parte del pompista o in ford, vedrai che poi le cose cambiano