Connettore common rail Ecosport 1.5 TDci 95cv

Aperto da Diego_75, 08 Febbraio 2017, 13:45:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Diego_75

Salve a tutti, la mia nuova Ecosport mi sembra un pochino spenta, probabilmente a causa delle strozzature date dall'euro 6.
Ho deciso quindi di prendere una centralina aggiuntiva, la quale bisogna collegarla al common rail. Premesso che non sono alle prime armi in fatto di meccanica, e se dovessi cimentarmi a smontare pezzi non avrei problemi a farlo, non riesco a trovare il connettore, il quale dovrebbe trovarsi in testa al common rail. Purtroppo, seguendo i tubi che partono dagli elettro-ignettori, mi rendo conto che il common rail, si trova dietro il motore, ed è praticamente inaccessibile, di conseguenza non riesco ad individuare questo benedetto connettore. Ho provato a fare delle ricerche in rete, ma senza successo....
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie a tutti

Michel

Devi cercare, in Focus II mi sembra, ne hanno già parlato.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Diego_75

ho provato a fare una ricerca, ma non trovo niente....
ho provato anche a contattare un'officina ford, ma mi hanno risposto che non possono fornire tale informazione ai clienti....
roba da segreto di stato....  :cop:

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳