PROBLEMUCCIO A FREDDO?

Aperto da Fr@nk, 04 Aprile 2011, 08:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fr@nk

Ciao ragazzi, magari è una sciocchezza ma ho notato da una quindicina di giorni a questa parte, appena accendo la macchina la mattina ... come se fosse ingolfata, si sente in sostanza appena ingrano la prima per uscirla dal box e sul viale, come se singhiozzasse il motore.
Cosa potrebbe essere, problema mai riscontrato alla partenza con 0° e me lo fa ora con 13° ???
Filtro gasolio? Igniettori? Il problema sparisce appena l'auto inizia a riscaldarsi, e non si ripresenta quando dopo 10 ore di fermo, la sera per rientrare a casa.
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

legis

Quanti km hai?
Potrebbero essere le candelette o relè ;)
Magari qualcuna è bruciata.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fr@nk

Citazione di: legis il 04 Aprile 2011, 09:10:44
Quanti km hai?
Potrebbero essere le candelette o relè ;)
Magari qualcuna è bruciata.

55000 chilometri ...
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

Fr@nk

#3
scusate, specifico che non ho problemi all'accensione .. solo in movimento, cioè dopo aver ingranato la marcia e nei primi 800-900 metri .. poi nulla ...

ma dal test cruscotto è possibile verificare qualcosa ?
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fr@nk

si .. proprio nei primi 800-1000 metri ...  ogni mattina
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

🡱 🡳