rumore anomalo dal motore

Aperto da angeloblu71, 10 Aprile 2011, 07:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angeloblu71

salve vorrei qualche consiglio su un problemino che si e' presentato sulla mia ford focus 1.6tdci dpf immatricolata 07/2010 con appena 5000km,da qualche settimana ho notato che spegnendo il motore (a caldo) dopo 10 secondi circa di attiva e si sente un rumore provenire dal motore tipo un ronzio metallico che si attenua in circa 40 secondi,ho contattato il capo offina ford auto brindisi di matera e spiegandogli il problema mi ha detto che si trattava della valvola erg sporca e quel rumore era il sistema di autopulizia e quindi non era necessario portare l'auto in officina.sinceramente non sono tanto convinto di questa riposta,e possibile che un auto di 5000km abbia questo problema?e la ford non puo' intervenire in garanzia? perche' secondo l'oro e normale?fatemi sapere qualcosa grazie a tutti.

27 Rosso

Benvenuto in Idaf.it
2001-2011
"..da 10 anni condividiamo la passione per il marchio Ford.."

--- --- --- ---

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione, così da poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza. Presentazione

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione, ove presentare le proprie auto inserendo delle foto.
Area Garage

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricorda di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida o la sezione FAQ Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

Sicuro che non sia la ventola che parte,perchè è iniziato il ciclo di pulizia? Lo senti ogni volta che spegni, o è saltuario?  In ultimo,visto che sei in garanzia,prova ad esporre il problema ad un altra officina.


Able007

quoto 27rosso!!

inoltre ti chiedo:
-avverti cali di prestazioni?
-avevi il clima acceso?

🡱 🡳