cattivo odore a/c

Aperto da mhc5560, 15 Giugno 2019, 09:36:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mhc5560

buongiorno
allora..sono mesi che succede questo alla mia fofo: a/c accesa senza ricircolo inserito si sente cattivo odore come di muffa..se lo inserisco non si sente più..questo cattivo odore me l'ha fatto appena cambiato il filtro abitacolo..

ho già fatto l'igienizzazione dell'impianto ma niente..

che mi consigliate??

Claudio83

Citazione di: mhc5560 il 15 Giugno 2019, 09:36:08
buongiorno
allora..sono mesi che succede questo alla mia fofo: a/c accesa senza ricircolo inserito si sente cattivo odore come di muffa..se lo inserisco non si sente più..questo cattivo odore me l'ha fatto appena cambiato il filtro abitacolo..

ho già fatto l'igienizzazione dell'impianto ma niente..

che mi consigliate??
Buongiorno hai fatto scaricare la vaschetta della condensa spegnendo a/c è mettendo la ventola al massimo ; questo serve per asciugare il condotti dell'aria e far scaricare l'acqua di condensa dalla vaschetta che di trova vicino al filtro del a/c è dovresti risolvere

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


mhc5560

lo faccio sempre ma oramai questo cattivo odore non va più via!!

landtools

Citazione di: mhc5560 il 15 Giugno 2019, 10:39:49
lo faccio sempre ma oramai questo cattivo odore non va più via!!
ma scarica a terra la condensa almeno ?

mhc5560


mhc5560


landtools

Citazione di: mhc5560 il 17 Agosto 2019, 09:10:21
up
secondo me hai un po di condensa stagnante da qualche parte.... prova  con il riscaldamento a massimo

FocusArgento

Cambia filtro, aspira residui dall'aloggio filtro, spruzza Oust in tutte le bocchette dell'aria con l'ausilio di una cannula, fai agire il prodotto per 15 minuti, accendi a/c, ripeti l'operazione per 2/3 volte evesi che torna tutto ok. Ciao

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳