MOLLA PEDALE FRIZIONE FOCUS C-MAX

Aperto da ciluzza66, 07 Agosto 2014, 08:58:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciluzza66

 :hurted: Ciao ragazzi.... vi chiedo aiuto!!! devo rimontare la benedetta molla del pedale frizione della Mia C-max, sono andato da 2 meccanici che si sono rifiutati di farmi il lavoro e il centro Ford non accetta piu' auto per inizio ferie.
Non c'e' qualcuno che puo' darmi una mano a rimontarla ?????

Vi ringrazio

Marco

ernesto

cerca in focus 2 già c'è un topic  che ti spiega tutto, aggiorna i tuoi dati
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ciluzza66


ciluzza66

#3
 :hurted: :hurted: Purtroppo non ho trovato nulla che mi puo' aiutare....solo topic generici. Certo capisco e' impossibile trovare una guida alla sostituzione di questa molla.... e' gia' la seconda volta che mi si rompe e tra pochi gg. devo andare in vacanza. Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!



Buone vacanze a tutti.


Marco

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

Questa settimana non ho il pc la prox se mi ricordi vedo su etis

ciluzza66

Grazie ragazzi dell'interessamento.....questi gg. mi sto facendo una cultura sul pedale e pompa frizione ford focus c-max....ancora non ci ho messo mano ma non riesco a capire, sempre perché non trovo le relative documentazioni, se il pedale si puo' staccare dalla pompa solo togliendo i 4 bulloni e  ruotandolo. Se riesco a sapere questo me lo stacco da solo e sul banco mi rimetto ste benedette molle......anche perché sti giorni mi sembra che la frizione si sia allentata un po'!!!!

ciluzza66


ernesto

non capisco perchè si debbano ripetere sempre le stesse cose, o non leggete gli altri topic, o non ve ne importa un fico secco.



VALE PER TUTTI GLI UTENTI COMPRESI MOD E G MOD
PER RAGIONI DI SPAZIO NON E SOTTOLINEO NON VANNO FATTI DUE POST CONSECUTIVI DALLO STESSO UTENTE, L'UTENTE, NEL CASO NON ABBIA AVUTO RISPOSTE, DEVE UTILIZZARE IL TASTO MODIFICA PER AGGIUNGERE, CANCELLARE, MODIFICARE UN POST

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

nulla su etis non c'è nulla a riguardo....

splendida c-max

ragazzi ancora qui.... praticamente l altra sera mentre camminavo in città nel traffico sento il pedale della frizione un po strano....ed ecco che all improvviso stakkkkkk....salta la molla.... ora il pedale è un pochino più duro e fa un po di giochetto....



a voi è mai capitato?
ho smontato la car lato guida...ho visto che questa molla praticamente è situata dietro al pedale della frizione, cosa letteralmente impossibile da fare se non smontare mezza macchina.... morale della favola, la lascio cosi, tanto funziona bene, è solo leggermente più durino....




luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage


splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳