Positivo sottochiave per display sensori parcheggio

Aperto da piergiuoco, 08 Agosto 2015, 15:58:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

piergiuoco

Ciao a tutti, ho cercato nel forum con poco successo: dove posso trovare un positivo sottochiave da collegare ad un display per sensori parcheggio? Vorrei posizionarlo o sopra lo specchietto oppure sulla sinistra accanto allo sterzo. Non è che trovo un sottochiave nella Gem? Grazie a tutti per la riposta, ed eventualmente anche per qualche foto... :icon_cheesygrin:

Pasquale S

ne abbiamo discusso tante volte
cerca perbene
puoi prenderlo dal devioluci
puoi prenderlo dalla gem sul fusbile pompa lavavetri
potresti utilizzare anche il positivo fisso  della plafoniera,
quello che rimane alimentato per circa 30 minuti dopo lo spegnimento dell auto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

fabio1983

scusate ma l alimentazione dei sensori con relativo schermo non si prende dala luce di retromarcia??? Io ho fatto cosi....ogni volta che metto la retro si accende tutto...
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Strap

Concordo con Fabio. Se poi intendeva monitor per retrocamera il discorso cambia

piergiuoco

E' un piccolo display aftermarket. Volendo prendere il positivo della plafoniera, come lo trovo? Intanto grazie a tutti.

fabio1983

l alimentazione la si prende dalla retromarcia....se prendi alimentazione dalla plafoniera ti resta acceso
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

piergiuoco

Ok per alimentare la centralina dalla retro, tutto chiaro; io devo alimentare il display separatamente, utilizzando un positivo sottochiave nella zona della plancia o in alternativa sullo specchio retrovisore. Il display colloquia con la centralina montata nel baule in modalità wireless.

patrigian72

Nella gem il pin N36 della presa 102 trovi il positivo sottochiave
Gianluca

fabio1983

FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

🡱 🡳