Attacchi isofix Ford Focus II...istallazione barra...

Aperto da dolcialessandro, 20 Gennaio 2016, 23:20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dolcialessandro

Buonasera  a tutti...avrei bisogno di una conferma se possibile:
ho una ford focus II sw del 2011 sulla quale ho intenzione di istallare un seggiolino con attacchi isofix...ho acquistato la barra da un autoricambi ford e devo montarla...sulla macchina ho trovato 4 fori (coperti da tappini di gomma) rispettivamente dietro il sedile lato guida e lato passeggero dove la barra deve essere istallata, ma vorrei istallare il seggiolino sulla seduta posteriore centrale..pensate che si possa fare o e' una cosa irrealizzabile? :book6:

Enzo75

Ciao, x fare si può fare tutto basta volerlo
Il problema é ke la sbarra va montata a DX o SX del divano posteriore.
Essendo la sbarra di misura standard non so se riesci a prendere solo i due fori esterni x poter mettere la sbarra al centro.
Cmq puoi sempre modificarla e farla allungare, lasciando inalterati i due ganci dove va inserito il seggiolino.
Focus mk3.5 st line work in progress

pollinogi

Puoi postare una foto della sbarra, anche io sono interessato.

Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk


dolcialessandro

#3
Non riesco a postarti la foto comunque se vai da un'autoricambi ford gli comunichi questo codice 1357238...gli dai 21 euro...prendi la barra isofix le viti per fissarla e le guide in plastica per gli agganci...

Invece ho un'altra domanda...l'aggancio superiore, cosiddetto top tether, dove lo trovo e soprattutto nella mia ford focus dove lo aggancio?


pollinogi

In ford con il codice 1357238 la ordinano al prezzo di 21 Euro.

🡱 🡳