Codici sensori

Aperto da sjukdom, 02 Maggio 2017, 12:45:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sjukdom

Buongiorno a tutti, qualcuno conosce i codici del sensore albero a camme e sensore albero motore di una 1.6 tdci 90cv del 2006,sto impazzendo da un po' di tempo con la macchina che singhiozza di brutto e vorrei provare a cambiare anche questi. Se riesco a risolvere posto tutto.

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk



sjukdom

Trovati i codici,se dovessero servire a qualcuno.....

1148073 Generatore a impulsi,albero a gomito.   Quello che io ho chiamato albero motore.

1695278  Sensore albero a camme.

Facendo una ricerca tramite codici non si trova molto,consiglio di fare una ricerca per descrizione e poi nei dettagli constatare che il codice coincida.
Adesso devo solo comprarli e sostituirli e poi vi farò sapere.

Inviato dal mio X98 Plus 3G(A6C9) utilizzando Tapatalk


sjukdom

Buonasera,stasera ho provato a cambiare il sensore albero a camme ma l'auto non é partita,ho provato a rimettere quello vecchio ma nulla non parte e l'errore che mi dà se non sbaglio,non l'ho appuntato preso dal panico,dovrebbe essere p0341 solo che anche resettando lo non parte lo stesso.Possibile che si siano rotti entrambi,mi aiutate per favore.

Inviato dal mio X98 Plus 3G(A6C9) utilizzando Tapatalk


Maya

Ciao ho letto nell'altro topic che hai risolto, ma alla fine cos'era successo, cosa non ti faceva partire il motore?
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

sjukdom

Scusa,da tapatalk non mi faceva inserire la risposta in questo thread.Mi vergogno quasi a dirlo,lo avevo montato parallelamente all'auto anziani che in perpendicolare,quando l'ho smontato non ho fatto caso al verso. Alla fine il sensore non sentiva nessuna presenza quindi mi dava quell'errore.

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk


Maya

Non ti devi vergognare di nulla...ci sono presunti professionisti che fanno di peggio! Alla fine era una cavolata, meglio così!!!
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

vincmass

È molte concessionarie Ford, devi dirgli tu dove mettere le mani. Bene che hai risolto.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳